Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Mentre Freeroad se ne va in giro la mattina tra lago e monti e si fa i suoi 120 km, io ahime' confinato in citta' e incasinatio col lavoro, ieri ho fatto l'abominio di uscire DOPO CENA per farmi almeno 20 km (se non altro in citta' ci sono le luci, piu' ho montato le mie).

Nonostante l'ora tarda, c'era una puzza in giro terribile.

• Mi piace
Reactions: rosetta

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Mentre Freeroad se ne va in giro la mattina tra lago e monti e si fa i suoi 120 km, io ahime' confinato in citta' e incasinatio col lavoro, ieri ho fatto l'abominio di uscire DOPO CENA per farmi almeno 20 km (se non altro in citta' ci sono le luci, piu' ho montato le mie).

Si, anche oggi mi sono fatta il mio giretto, un centello abbondante in solitudine:-x
Dopo cena no, non e' proprio nelle mie possibilita':wacko:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

adesso alla sera cala il traffico ma salgono in cattedra i riscaldamenti.....

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Gia':mrgreen:
Quest'anno mi sono divertita molto.
Oggi solo un po' di running stamattina presto, nel pomeriggio squat e qualche esercizio in palestra, domani vediamo di pedalare un po':-x

Free non capisco come riesci ad uscire tutti i giorni senza recuperare oltre a far palestra e running :lookaround: ;nonzo%

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Free non capisco come riesci ad uscire tutti i giorni senza recuperare oltre a far palestra e running :lookaround: ;nonzo%

Come dice sempre mia mamma "ma tu sei fuori" :mrgreen:
Comunque non pedalo tutta la settimana, di solito faccio 4 uscite ( due impegnative e due tranquille), un giorno palestra o piscina e due giorni di riposo. Poi ogni tanto faccio un giorno solo di riposo, ma di norma mi impegno a farne due

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Gia':mrgreen:
Quest'anno mi sono divertita molto.
Oggi solo un po' di running stamattina presto, nel pomeriggio squat e qualche esercizio in palestra, domani vediamo di pedalare un po':-x

invece oggi con questa giornata spaziale mi sono messo in salita....ma con gli scarponi. Dal Resegone c'era una vista pazzesca, Monte Rosa che è restato bello scoperto fino alle 3 (ok, ero già sceso, ma si vedeva anche da Erna) e marew di nuvole sulla pianura fino agli Appennini, che si vedevano limpidissimi. Di solito ci vogliono quei bei 10 sottozero per avere visibilità così, invece si stava anche bene !!!

Domani vado a vedere le ultime due possibilità di usato; se non vanno tra una settimana (nel frattempo vado via per lavoro) passo all'outlet di Treviglio, e se non c'è più quello che mi sembrava interessante vado su Wiggle e prendo quello che c'è - anche se la stagione degli scarponi e ramponi sta arrivando

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Io invece i rulli li ho presi un anno fa, ma li uso poco, quando piove d'inverno e se proprio ho pochissimo tempo, infatti ci ho fatto solo 3000 km..

qui oggi pioveva ed un conto e' prendere l'acqua quando si e' gia' fuori, un altro uscire quando piove. Visto che per me pedalare e' un divertimento e non mi obbliga nessuno, se piove tendenzialmente non esco. Mai se fa anche freddo.
Le previsioni non danno molte speranze per i prossimi giorni. Se poi si considera che ho anche un lavoro..... il tempo per pedalare deve "metchare" con le previsioni....non e' sempre facile ne' possibile
ti invido [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] !

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.