COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
11-30 secondo me è un gran bel rapporto se si frequentano zone con parecchia salita e si prediligie l'agilità come stile di pedalata. Lo trovo molto valido anche quando vado con persone meno allenate di me per far girare la gamba.
Bravo, proprio oggi che sono uscito col mio suocero che giustamente non ha più il mio passo ho fatto 90 km con 900 d+ e cadenza media 109
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Più la guardo e più ste sfumature sul piantone e forca non mi piacciono, come la bandiera italiana del c 60
Ma si potrà far qualcosa X NON averle?
Ma se non ti convince il C64 tieniti il C60 e non pensarci più che è e rimarrà un gran telaio.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.818
33.206
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Quelle non le metterei manco con la pistola puntata. Dopo la foto di Vecchia non ho più dubbi,saranno le Corsa con la spalla grigia,oltre che belle bilanciano molto la linea della bici perché si intonano al grigio dei tubi.

...hanno pure toppato il montaggio delle gomme su quella 54s,un vero genio questo meccanico..
un genio non c'è che dire....LICENZIATO!
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Grazie
Si esatto 11/30
Peso 82 kg e mi piace salire agile
Mi trovo molto bene è comoda, molto
Non sono certo un esperto ma a me sembra anche reattiva il giusto, in discesa è un treno
cosa hai come guarnitura Giulio? 52/36?
Ps: bellissime le foto..quel panorama chiama una barretta in totale relax :mrgreen:
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
A me il colore che ho preso va più che bene evidentemente Colnago vi ha abituato troppo bene perché per quello che mi riguarda venendo da marchi stranieri sono strabigliato da tanta cira nella verniciatira di questi telai .
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Detto inter-nos, stavo guardando la monocorona Sram: a parte che è Sram ed è solo meccanico, però in un futuro potrebbe essere una soluzione valida (se non si cerca la performance)

Tipo così? :)
6.8kg pronto gara, senza esagerare

Ps: due tubolari diversi perché ha bucato ieri e la mia batcaverna non offriva di meglio...
 

Allegati

  • 77576176-D296-459B-A3CC-E02F211E68D7.jpeg
    77576176-D296-459B-A3CC-E02F211E68D7.jpeg
    541,5 KB · Visite: 155
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.