Bravo, proprio oggi che sono uscito col mio suocero che giustamente non ha più il mio passo ho fatto 90 km con 900 d+ e cadenza media 10911-30 secondo me è un gran bel rapporto se si frequentano zone con parecchia salita e si prediligie l'agilità come stile di pedalata. Lo trovo molto valido anche quando vado con persone meno allenate di me per far girare la gamba.
