COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Immagino che tu abbia fatto tutte le tu verifiche del caso. Era successo anche a me sulla prima C60 e poi in effetti avevo scoperto il reggisella crettato. un'altra volta sentivo rumore simile, ma la provenienza era altra
Si sì fatto di tutto
Che vuol dire crettato il reggi?
Cioè si può spezzare da un momento all’altro visto i miei 80 kg?

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
il video di @AndrewLupin l'ho visto (a malincuore visto la bruttezza della sella :)))::))):) ma non è assimilabile a quello che sentivo io.
Ma poi come hai risolto? con sela nuova?

Ultima modifica:

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
il video di @AndrewLupin l'ho visto (a malincuore visto la bruttezza della sella :)))::))):) ma non è assimilabile a quello che sentivo io.
Ma poi come hai risolto? con sela nuova?

non ho ancora risolto. amazon mi sta mandando una sella nuova. se neanche con la sella nuova risolvo, porto la bici dal rivenditore.

è fuori questione che io resti senza reggisella per inviarlo a colnago che deve analizzare e poi rispedire...

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Però potresti provare ad infilarci un reggisella standard per capire se è quello oppure è proprio la sella stessa. Quello della C60 è Std e non penso tu abbia problemi a recuperarne uno in prestito

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.296
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ragazzi ho un problema di rumori con L’alloggiamento del carro della sella

Guardate un attimo il video per cortesia

La cosa strana è che lo fa solo sul lato sinistro

Non è un problema della sella poiché avevo lo stesso rumore con la prologo

Come posso risolvere ?

Mi da abbastanza fastidio quando ci sono sopra
Ricorda un po' la mia sella italia slr kit carbon,ma il mio sostituita quella sparito tutto. Facci sapere Andrea

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Si sì fatto di tutto
Che vuol dire crettato il reggi?
Cioè si può spezzare da un momento all’altro visto i miei 80 kg?

ciao, anche sulla mia C60 (e su quella di un mio amico di uscite) ho avuto i tuoi stessi problemi.
Ho risolto (in entrambi i casi) ingrassando generosamente le viti di serraggio del reggisella, in particolare
quella posteriore.

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Ciao, hai per caso visto il mio video ? Avevi lo stesso rumore ?

Purtroppo il computer che uso in questo momento non mi fa vedere il video. Comunque nel mio caso si
sentiva un cigolio metallico ad ogni pedalata. In pratica, spingendo sui pedali, la vite andava in tensione e produceva
il rumore. Pensa che il mio amico (anche lui col C60) non riusciva a identificarne la provenienza ma durante un'uscita insieme (grazie al fatto di esserci già passato) gli ho velocemente svitato con una brugola da 5 la vite e con qualche "ditata" di olio preso dalla catena gli ho lubrificato la vite ste ssa e la sua sede ed abbiamo risolto all'istante il problema. 20161127_104016.jpg

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Purtroppo il computer che uso in questo momento non mi fa vedere il video. Comunque nel mio caso si
sentiva un cigolio metallico ad ogni pedalata. In pratica, spingendo sui pedali, la vite andava in tensione e produceva
il rumore. Pensa che il mio amico (anche lui col C60) non riusciva a identificarne la provenienza ma durante un'uscita insieme (grazie al fatto di esserci già passato) gli ho velocemente svitato con una brugola da 5 la vite e con qualche "ditata" di olio preso dalla catena gli ho lubrificato la vite ste ssa e la sua sede ed abbiamo risolto all'istante il problema. Vedi l'allegato 167361

Ok se appena puoi riesci a vedere il video possiamo capire se parliamo della stessa cosa
Andrea

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.296
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
il rumore. Pensa che il mio amico (anche lui col C60) non riusciva a identificarne la provenienza ma durante un'uscita insieme (grazie al fatto di esserci già passato) gli ho velocemente svitato con una brugola da 5 la vite e con qualche "ditata" di olio preso dalla catena gli ho lubrificato la vite ste ssa e la sua sede ed abbiamo risolto all'istante il problema. Vedi l'allegato 167361
2 belle belve....complimenti!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.