Immagino che tu abbia fatto tutte le tu verifiche del caso. Era successo anche a me sulla prima C60 e poi in effetti avevo scoperto il reggisella crettato. un'altra volta sentivo rumore simile, ma la provenienza era altra
Hai visto il mio video???
Immagino che tu abbia fatto tutte le tu verifiche del caso. Era successo anche a me sulla prima C60 e poi in effetti avevo scoperto il reggisella crettato. un'altra volta sentivo rumore simile, ma la provenienza era altra
Si sì fatto di tuttoImmagino che tu abbia fatto tutte le tu verifiche del caso. Era successo anche a me sulla prima C60 e poi in effetti avevo scoperto il reggisella crettato. un'altra volta sentivo rumore simile, ma la provenienza era altra

) ma non è assimilabile a quello che sentivo io.il video di @AndrewLupin l'ho visto (a malincuore visto la bruttezza della sella) ma non è assimilabile a quello che sentivo io.
Ma poi come hai risolto? con sela nuova?
Però potresti provare ad infilarci un reggisella standard per capire se è quello oppure è proprio la sella stessa. Quello della C60 è Std e non penso tu abbia problemi a recuperarne uno in prestito
Ottima considerazione nel caso che con la sella nuova fa rumorePerò potresti provare ad infilarci un reggisella standard per capire se è quello oppure è proprio la sella stessa. Quello della C60 è Std e non penso tu abbia problemi a recuperarne uno in prestito
Come direbbero i guru di Apple: "la miglior V2r di sempre"Sinceramente devo dire che la V2R è la bici da corsa migliore che io abbia mai avuto in venti anni che pedalo.

Telaio molto bello , io però ho già due Colnago su tre bici 3 sarebbero troppe !Sinceramente devo dire che la V2R è la bici da corsa migliore che io abbia mai avuto in venti anni che pedalo.
Ricorda un po' la mia sella italia slr kit carbon,ma il mio sostituita quella sparito tutto. Facci sapere AndreaRagazzi ho un problema di rumori con L’alloggiamento del carro della sella
Guardate un attimo il video per cortesia
La cosa strana è che lo fa solo sul lato sinistro
Non è un problema della sella poiché avevo lo stesso rumore con la prologo
Come posso risolvere ?
Mi da abbastanza fastidio quando ci sono sopra
Si sì fatto di tutto
Che vuol dire crettato il reggi?
Cioè si può spezzare da un momento all’altro visto i miei 80 kg?
Ti quoto pienamente ,stesso discorso vale per me!!! dopo 30 anni e dopo non aver mai avuto una Colnago ,penso di aver trovato la mia BICI!!Sinceramente devo dire che la V2R è la bici da corsa migliore che io abbia mai avuto in venti anni che pedalo.
ciao, anche sulla mia C60 (e su quella di un mio amico di uscite) ho avuto i tuoi stessi problemi.
Ho risolto (in entrambi i casi) ingrassando generosamente le viti di serraggio del reggisella, in particolare
quella posteriore.
Ciao, hai per caso visto il mio video ? Avevi lo stesso rumore ?

Purtroppo il computer che uso in questo momento non mi fa vedere il video. Comunque nel mio caso si
sentiva un cigolio metallico ad ogni pedalata. In pratica, spingendo sui pedali, la vite andava in tensione e produceva
il rumore. Pensa che il mio amico (anche lui col C60) non riusciva a identificarne la provenienza ma durante un'uscita insieme (grazie al fatto di esserci già passato) gli ho velocemente svitato con una brugola da 5 la vite e con qualche "ditata" di olio preso dalla catena gli ho lubrificato la vite ste ssa e la sua sede ed abbiamo risolto all'istante il problema. Vedi l'allegato 167361
2 belle belve....complimenti!Purtroppo il computer che uso in questo momento non mi fa vedere il video. Comunque nel mio caso si
sentiva un cigolio metallico ad ogni pedalata. In pratica, spingendo sui pedali, la vite andava in tensione e produceva
il rumore. Pensa che il mio amico (anche lui col C60) non riusciva a identificarne la provenienza ma durante un'uscita insieme (grazie al fatto di esserci già passato) gli ho velocemente svitato con una brugola da 5 la vite e con qualche "ditata" di olio preso dalla catena gli ho lubrificato la vite ste ssa e la sua sede ed abbiamo risolto all'istante il problema. Vedi l'allegato 167361

Chiedi a Crock,chi meglio di lui!Avrei bisogno della guida per la registrazione dei freni direct mount Colnago della mia V2R.
Qualcuno sa dove la potrei trovare?
Grazie