yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.212
- 20.391
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Mi spiace, l'hai raccontato anche a tua moglie?Oggi mi è successa una cosa terribile. Un tizio dopo un sorpasso è dovuto rientrare subito in corsia perché sopraggiungevano altri veicoli,non avendomi visto perché coperto dalla macchina che stava superando si è ritrovato me e per evitarmi si è buttato fuori strada dopo aver tagliato la strada al tizio che ha superato. Ho sentito solo un inchiodata e ho visto dei pezzi di plastica che mi hanno superato tipo proiettili,dopodiché alla mia destra è arrivata la macchina che nel fuoristrada stava abbattendo alberi e cespugli vari mentre io le pedalavo di fianco. È stato orribile....ho pensato a mio figlio di 3 anni e mia moglie e a quello che sarebbe potuto accadere. Nessuno si è fatto male e alla fine ho baciato le mani del tizio che ha avuto la prontezza di schivarmi e buttarsi fuori strada...ma a distanza di ore credo che se adesso me lo trovassi davanti lo ammazzerei di botte...
Ho voluto continuare il giro e mi ci sono volute due ore per riprendermi un attimo,credo di aver fatto la cosa migliore perché se fossi tornato alla macchina ( ero partito da 3km) probabilmente adesso la bici sarebbe già sul mercatino,cosa che non escludo di fare. Chiaro che adesso è tutto molto a caldo,quindi si vedrà.
Scusate lo sfogo..
Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app