Ad ognuno il proprio occhiale e lente!Grazie a tutti per le info.... ^^
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ad ognuno il proprio occhiale e lente!Grazie a tutti per le info.... ^^
EsattoAd ognuno il proprio occhiale e lente!

Ma queste occhiali vanno bene per ogni condizione meteo? Che io ho un occhiale con un tot. di lenti da mettere per determinate condizioni meteo, quindi stavo cercando un occhiale che avesse una lente che vada bene per ogni condizione,o che vada bene per la maggioranza delle volte.....
Che occhiale hai?io come lente "universale" uso la fotocromatica, in pratica ormai uso solo quella e non ho più pensieri, va bene sempre
Che occhiale hai?

ti devono dare la fidelity card in oakleyio ho radarlock, radar ev e half jacket, come lenti invece fotocromatiche, fire iridium, prizm trail, violet iridium, trasparenti neutre e prizm low light.
98 volte su 100 esco con le fotocromatiche![]()

ti devono dare la fidelity card in oakley![]()

dipende da cosa cerchi
io ho scelto gli evzero stride prizm road perchè non hanno montatura e sono molto coprenti visto che soffro molto l'aria negli occhi
per me sono spettacolari: è come non averli, non pesano sul naso, non hanno la minima deformazione, neanche negli angoli, non si appannano mai e la colorazione della lente è eccezionale tutto l'anno
Fischia,hai l'imbarazzo della scelta!io ho radarlock, radar ev e half jacket, come lenti invece fotocromatiche, fire iridium, prizm trail, violet iridium, trasparenti neutre e prizm low light.
non so perchè ma me lo sentivoIo li ho comprati e non riesco a metterli. Lenti ottime, leggerezza spettacolare ma quando sudo, non avendo una montatura, mi cola il sudore direttamente sulla lente.
Alla fine mi tengo i miei Jawbone (un paio polarizzati ed un'altro fotocromatici) e vivo sereno.

io ho radarlock, radar ev e half jacket, come lenti invece fotocromatiche, fire iridium, prizm trail, violet iridium, trasparenti neutre e prizm low light.
hai provato a mettere un po di sudore sui cuscinetti per infilarli nel movimento pressfit senza calotte?[emoji848]

che brillantone! Woow!hai provato a mettere un po di sudore sui cuscinetti per infilarli nel movimento pressfit senza calotte?
il tutto con forza determinata dalla curva non ERG altrimenti è sballata![]()
https://www.lordgunbicycles.com/occhiali-oakley-jawbreaker-prizm-road-cavendish-1
ma le lenti prizm non dovrebbero essere con tonalità rossa?