Oakley: lente polarizzata o prizm?

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Vedi l'allegato 174259 Dall’alto fire iridium, prizm trail, fotocromatica, prizm low light, violet iridium e sola soletta la lente trasparente.
Potrei aprire un negozio.
Sono un disastro :cry:
ti capisco e mi rivedo in parte. Con la aggravante che, poi, uso sempre gli stessi.

D

Deleted member 120944

Guest
Mannaggia a Voi e gli allegati ......:==:==:== c'è una scimmia in casa che vuole comprare le fotocromatiche bianche che ha @arwen :azz:azz:azz. E la mia fagiana che la tiene a bada.duel.

o-o

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
273
62
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc
Si vede che quella Oakley è una scimmia contagiosa. Approfittando dei saldi mi sono regalato un paio di Radar EV XS Path con lenti Prizm Trail e uno di M2 Frame con Prizm Road. In più ho acquistato on line una coppia di lenti Prizm Low Light e una di fotocromatiche arancio non originali (marcate Revant) per i Flak 2.0 XL che già possedevo (corredati delle classiche Black Iridium).

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Si vede che quella Oakley è una scimmia contagiosa. Approfittando dei saldi mi sono regalato un paio di Radar EV XS Path con lenti Prizm Trail e uno di M2 Frame con Prizm Road. In più ho acquistato on line una coppia di lenti Prizm Low Light e una di fotocromatiche arancio non originali (marcate Revant) per i Flak 2.0 XL che già possedevo (corredati delle classiche Black Iridium).

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Che brutta malattia che abbiamo....e non c'è la cura[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
con la primavera, voglio prendere le Prizm Trail per la MTB...
penso di associarle ai Jawbreaker, che sono più protettivi, ma se trovo l'offerta potrei prendermi invece della lente di ricambio il 3° paio di occhiali completi...

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
con la primavera, voglio prendere le Prizm Trail per la MTB...
penso di associarle ai Jawbreaker, che sono più protettivi, ma se trovo l'offerta potrei prendermi invece della lente di ricambio il 3° paio di occhiali completi...
Ti dico che anche i radar ev coprono molto bene,volevo prendere i jawbreaker ma io ho il viso piccolo e sono troppo grandi.....cavolo ora girano i flight jacket ma sono giganteschi! boh a me non piacciono.Radarlock e Radar Ev per me sono il massimo con le lenti ventilateo-o

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Ti dico che anche i radar ev coprono molto bene,volevo prendere i jawbreaker ma io ho il viso piccolo e sono troppo grandi.....cavolo ora girano i flight jacket ma sono giganteschi! boh a me non piacciono.Radarlock e Radar Ev per me sono il massimo con le lenti ventilateo-o
I Radar EV sono ottimi per la BDC, leggeri e mi proteggono bene gli occhi.
Ma i Jawbreaker sono più massicci e più protettivi, e quando sto in MTB, insieme alla visiera massiccia del casco, evitano che rami o altre cose mi finiscano sul viso...

• Mi piace

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Curiosità:sono stato or ora sul stio oakley e ho provato a fare una customizzazione dei radar ev,bene le "prizm polarizzate" ci sono in colore:
Prizm Black Polarized
Prizm Grey Polarized
Prizm Sapphire Polarized
Prizm Jade Polarized
Prizm Tungsten Polarized
Prizm Ruby Polarized
Prizm Daily Polarized
Questa ad esempio un custom con tanto di serigrafia sulle lenti.La lente è una prizm sapphire polarized ad un prezzo di € 254.00
generate

• Mi piace

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
I Radar EV sono ottimi per la BDC, leggeri e mi proteggono bene gli occhi.
Ma i Jawbreaker sono più massicci e più protettivi, e quando sto in MTB, insieme alla visiera massiccia del casco, evitano che rami o altre cose mi finiscano sul viso...
Ci credo io ad esempio i radar ev li uso solo in mtbo-o

• Mi piace

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ho una mezza idea di acquistare questi:
https://www.alltricks.it/F-32745-ma...MItc7hv8mI4AIVEs-yCh1PVgrWEAQYAiABEgJn8PD_BwE

I miei REVO ufficiali oramai hanno troppi anni sul groppone, spero che le lenti fotocromatiche degli Oakley siano ottime e di non aver problemi con il nasello. (sono un filo difficile con gli occhiali.. perchè li sopporto a fatica)
Boh io non li ho mai comprati perchè ho sempre avuto le ventilate e questi non le hanno,dopo che le hai usati dimmi come ti ci trovio-o

• Mi piace

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.861
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Anche io ho provato i flight e stessa cosa...enormi. Devo cambiare modello