Oakley: lente polarizzata o prizm?

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ma queste occhiali vanno bene per ogni condizione meteo? Che io ho un occhiale con un tot. di lenti da mettere per determinate condizioni meteo, quindi stavo cercando un occhiale che avesse una lente che vada bene per ogni condizione,o che vada bene per la maggioranza delle volte.....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

io come lente "universale" uso la fotocromatica, in pratica ormai uso solo quella e non ho più pensieri, va bene sempre

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Io ho radar ev e jawbreaker, entrambi sia con lenti fotocromatiche che con prizm road
Le prizm road sono spettacolari ma se c'è un po' coperto preferisco le fotocromatiche

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
dipende da cosa cerchi
io ho scelto gli evzero stride prizm road perchè non hanno montatura e sono molto coprenti visto che soffro molto l'aria negli occhi
per me sono spettacolari: è come non averli, non pesano sul naso, non hanno la minima deformazione, neanche negli angoli, non si appannano mai e la colorazione della lente è eccezionale tutto l'anno

Io li ho comprati e non riesco a metterli. Lenti ottime, leggerezza spettacolare ma quando sudo, non avendo una montatura, mi cola il sudore direttamente sulla lente.
Alla fine mi tengo i miei Jawbone (un paio polarizzati ed un'altro fotocromatici) e vivo sereno.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.133
14.114
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Io li ho comprati e non riesco a metterli. Lenti ottime, leggerezza spettacolare ma quando sudo, non avendo una montatura, mi cola il sudore direttamente sulla lente.
Alla fine mi tengo i miei Jawbone (un paio polarizzati ed un'altro fotocromatici) e vivo sereno.
non so perchè ma me lo sentivo :==

D

Deleted member 120944

Guest
io ho radarlock, radar ev e half jacket, come lenti invece fotocromatiche, fire iridium, prizm trail, violet iridium, trasparenti neutre e prizm low light.
98 volte su 100 esco con le fotocromatiche :cry:

Strano che non ti abbiano fatto già Presidente Onorario dell’azienda.[emoji12][emoji12][emoji12]. Scherzo ehhhh e scusa un’altra domanda: la cassaforte dove la tieni????[emoji38][emoji38][emoji38]

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.753
6.375
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR

C'è un errore nella descrizione. Quelli dell'annuncio hanno lente prizm jade che di rossastro non ha nulla, dovrebbe essere sul grigio.

Questa è la limited edition di Cavendish con lenti prizm road standard
oakley_jawbreaker_oo9290-10_polblack-prizmroad.jpg

• Mi piace
Reactions: Tapinaz