COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Riguardo al comportamento del V2r in salita anche oggi confermo quello che ho scritto ieri , ho riprovato a spingere forte per sentire il comportamento del telaio e devo dire che la resa e' strepitosa , la parte finale della salita prevedeva un drittone di 300-400 metri al 7% abbondante che dopo aver fatto la prima parte a ritmo alto puo' fare molto male . Invece l'ho superato brillantemente con il telaio che non aveva gran bisogno di essere rilanciato perche' manteneva bene la velocita' , anche dove ho avuto bisogno di rilanciare in fuori sella nessun impuntamento dell'avantreno , sempre molto agile e reattivo !!!

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

mosbius

Pignone
5 Giugno 2013
203
37
Lombardia
Visita sito
Bici
c
full

:ola:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.800
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Riguardo al comportamento del V2r in salita anche oggi confermo quello che ho scritto ieri , ho riprovato a spingere forte per sentire il comportamento del telaio e devo dire che la resa e' strepitosa , la parte finale della salita prevedeva un drittone di 300-400 metri al 7% abbondante che dopo aver fatto la prima parte a ritmo alto puo' fare molto male . Invece l'ho superato brillantemente con il telaio che non aveva gran bisogno di essere rilanciato perche' manteneva bene la velocita' , anche dove ho avuto bisogno di rilanciare in fuori sella nessun impuntamento dell'avantreno , sempre molto agile e reattivo !!!
Secondo me non è la bici,ma sei tu con un gamba da paura!

• Mi piace
Reactions: GAZZA71 and VECCHIA

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Se non sbaglio noi possessori di c64 abbiamo tutti ruote ad alto profilo,almeno a giudicare dalle foto.
Qualcuno l'ha provato anche con ruote basse?
A me piacerebbe montarle,e sono indeciso tra fulcrum zero carbon e shimano c24.
Le prime le sceglierei per le prestazioni,le seconde per la praticità derivante dalle piste d'alluminio e per la fattura dei mozzi.
Che ne dire?

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.800
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se non sbaglio noi possessori di c64 abbiamo tutti ruote ad alto profilo,almeno a giudicare dalle foto.
Le prime le sceglierei per le prestazioni,le seconde per la praticità derivante dalle piste d'alluminio e per la fattura dei mozzi.
Che ne dire?
Io per un fattore estetico,non riuscirei a vedere la mia C64 con ruote a profilo basso.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Che ne dire?
Io a suo tempo ho provato il C60 con le Lw Ventoux e andava benissimo ora queste ruote le ha mia moglie sulla sua C64 e si trova benissimo quindi non vedo particolari problemi a montare ruote a basso profilo su C64 anzi !

• Mi piace
Reactions: Del Tongo

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
È vero, ok d'accordo la bici è strepitosa, ma tu ci fai paura !
La tua forma fisica è già un passo avanti a tutti noi ... Chissa quest'estate....
Tanta roba ! :azz
Mi alleno per il raduno che si pensava di fare !!! Scherzi a parte fin che mi diverto continuo a pedalare !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.