Ci rifaremo nella bella stagione!Io tra lavoro e maltempo poco più di 600... che tristezza

Io tra lavoro e maltempo poco più di 600... che tristezza
Secondo me non è la bici,ma sei tu con un gamba da paura!Riguardo al comportamento del V2r in salita anche oggi confermo quello che ho scritto ieri , ho riprovato a spingere forte per sentire il comportamento del telaio e devo dire che la resa e' strepitosa , la parte finale della salita prevedeva un drittone di 300-400 metri al 7% abbondante che dopo aver fatto la prima parte a ritmo alto puo' fare molto male . Invece l'ho superato brillantemente con il telaio che non aveva gran bisogno di essere rilanciato perche' manteneva bene la velocita' , anche dove ho avuto bisogno di rilanciare in fuori sella nessun impuntamento dell'avantreno , sempre molto agile e reattivo !!!
52sWow bellissima....taglia?
Io per un fattore estetico,non riuscirei a vedere la mia C64 con ruote a profilo basso.Se non sbaglio noi possessori di c64 abbiamo tutti ruote ad alto profilo,almeno a giudicare dalle foto.
Qualcuno l'ha provato anche con ruote basse?
A me piacerebbe montarle,e sono indeciso tra fulcrum zero carbon e shimano c24.
Le prime le sceglierei per le prestazioni,le seconde per la praticità derivante dalle piste d'alluminio e per la fattura dei mozzi.
Che ne dire?
Io a suo tempo ho provato il C60 con le Lw Ventoux e andava benissimo ora queste ruote le ha mia moglie sulla sua C64 e si trova benissimo quindi non vedo particolari problemi a montare ruote a basso profilo su C64 anzi !Se non sbaglio noi possessori di c64 abbiamo tutti ruote ad alto profilo,almeno a giudicare dalle foto.
Qualcuno l'ha provato anche con ruote basse?
A me piacerebbe montarle,e sono indeciso tra fulcrum zero carbon e shimano c24.
Le prime le sceglierei per le prestazioni,le seconde per la praticità derivante dalle piste d'alluminio e per la fattura dei mozzi.
Che ne dire?
https://ciclicorsa.com/it/shop/c64-disc-complete-bicycle/qualcuno ha sotto mano il listino prezzi 2019 delle colnago c64? parlo delle bici con relativo assemblaggio???
Secondo me non è la bici,ma sei tu con un gamba da paura!

Mi alleno per il raduno che si pensava di fare !!! Scherzi a parte fin che mi diverto continuo a pedalare !È vero, ok d'accordo la bici è strepitosa, ma tu ci fai paura !
La tua forma fisica è già un passo avanti a tutti noi ... Chissa quest'estate....
Tanta roba !![]()