Posso andare contro la moda dei ciclisti? No... Lo faccio lo stesso :D. Oggi contro vento arrivavo a Cesenatico a 30/35 kmh e di proposito scattavo nei sorpassi, perché la pianura allena più della salita, da me avrei fatto 20000 mt di dislivello ma il vero ciclista è completo, ai tempi che furono facevo gli stessi w in pianura che in salita. Però come diremmo io e @GAZZA71 con colnago è tutto più facile [emoji23] [emoji23] [emoji23]allenato come te... non dubiterei a fare il lungo della 9 colli anche se posassi la bici stasera e la riprendessi la mattina della GF :)
io in un mese se va bene faccio 1300km e 17000dsl... te in 2 settimane volendo :)
questo mese fra malattia e stop vari sono 900km e 12500dsl ... no comment
mi viene un dubbio... ma non è che te hai una percentuale sulle 54H insieme a @Maceio ??
non vedo l'ora che arrivi la mia per vedere cosa ne viene fuori con spessori e fuori sella
Ogni culo ha il suo modo di mettere la sella...A me se mi metti la sella in bolla è come se mi triturassi lo scroto per tutto il tempo che sto in bici...devo tenerla con la punta verso il basso...guarda la bici di Boasson Hagen come ha la sella?...ha la punta talmente verso il basso che uno che sta bene con la sella in bolla,si ritroverebbe seduto sul tubo orizzontale.Alto 182 Su per giù si cm più cm meno .... Per la sella deve stare in bolla ?
ieri con 4 amici abbiamo fatto il giro del lago di garda,sarà che stavo bene sarà per altri motivi,ho tirato su un giro di circa 142 km,almeno un settatina senza chiedere il cambio,sia con vento a favore che contro. E me la cavo anche in salita! Faccio schifo in discesa però!Posso andare contro la moda dei ciclisti? No... Lo faccio lo stesso :D. Oggi contro vento arrivavo a Cesenatico a 30/35 kmh e di proposito scattavo nei sorpassi, perché la pianura allena più della salita, da me avrei fatto 20000 mt di dislivello ma il vero ciclista è completo, ai tempi che furono facevo gli stessi w in pianura che in salita. Però come diremmo io e @GAZZA71 con colnago è tutto più facile [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
La serie sterzo si avvita direttamente nella forcella ...Questo dovuto a .. ?
Tank![]()
Grazie.. mi piacerebbe vedere l'esploso per capire come funzionaLa serie sterzo si avvita direttamente nella forcella ...
Ah forse ho capito, hanno semplicemente inserito una filettatura per evitare l'expander, ma il principio resta o dovrebbe restare lo stesso.su questo non ti posso aiutare .....ti posso dire solo che questa vite nella foto si avvita direttamente nella forcella Vedi l'allegato 179486
Se vuoi ti regalo il mio lungo di ieri di 216 km per 2400 metre !!!c'è qualche anima pia che vuole fare qualche km anche x me?![]()

Sempre poca roba te!Se vuoi ti regalo il mio lungo di ieri di 216 km per 2400 metre !!!
![]()

Al Sabato se non supero certe distanze diciamo 170 non torno a casa . Ora se il tempo si sistema alzero' anche il dislivello altrimenti senzasosta mi bacchetta !!!Sempre poca roba te!![]()
Chiunque è dal primo di Marzo che al Sabato non scendo sotto i 200 . Mai successo gli anni scorsi , quest'anno ne ho già timbrati 14.Sempre poca roba te!![]()
Chiunque è dal primo di Marzo che al Sabato non scendo sotto i 200 . Mai successo gli anni scorsi , quest'anno ne ho già timbrati 14.

eccoti 14 sculacciate!E la prossima volta che giri attorno al Lago di Garda chiama che arrivo .eccoti 14 sculacciate!

Noia in bici?Prendo tutto...grazie, ma bastano anche + corti perchè io in bici dopo 4,5h comincia a venirmi noia e poi rimango smostrato per il resto della giornata![]()

È stata organuzzata all'ultimo momento,non sapendo se lavoravo o meno. Giornata molto ventosa,ma stupenda,cielo azzurro e il lago con un'acqua trasparente tipo Maldive. La prossima ti faccio sapere.E la prossima volta che giri attorno al Lago di Garda chiama che arrivo .
Se passi dalle 5 terre fai un fischio che ti accompagno volentierieh già, nel tempo ho capito cosa mi piace e cosa mi da noia. Sono anche cambiate le mie esigenze extra bici e per godere di tutto, mi sono trovato il mio punto di equilibrio.
PS: poi nulla esclude che un giorno mi prenderà lo sghiribizzo di partire da Firenze per arrivare a Rapallo passando dalle 5 terre