COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
allenato come te... non dubiterei a fare il lungo della 9 colli anche se posassi la bici stasera e la riprendessi la mattina della GF :)
io in un mese se va bene faccio 1300km e 17000dsl... te in 2 settimane volendo :)
questo mese fra malattia e stop vari sono 900km e 12500dsl ... no comment
Posso andare contro la moda dei ciclisti? No... Lo faccio lo stesso :D. Oggi contro vento arrivavo a Cesenatico a 30/35 kmh e di proposito scattavo nei sorpassi, perché la pianura allena più della salita, da me avrei fatto 20000 mt di dislivello ma il vero ciclista è completo, ai tempi che furono facevo gli stessi w in pianura che in salita. Però come diremmo io e @GAZZA71 con colnago è tutto più facile [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.091
19.542
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Alto 182 Su per giù si cm più cm meno .... Per la sella deve stare in bolla ?
Ogni culo ha il suo modo di mettere la sella...A me se mi metti la sella in bolla è come se mi triturassi lo scroto per tutto il tempo che sto in bici...devo tenerla con la punta verso il basso...guarda la bici di Boasson Hagen come ha la sella?...ha la punta talmente verso il basso che uno che sta bene con la sella in bolla,si ritroverebbe seduto sul tubo orizzontale.
In teoria sarebbe meglio tenerla in bolla,in pratica la giusta posizione è solo quella in cui si sta comodi e si pedala bene.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Posso andare contro la moda dei ciclisti? No... Lo faccio lo stesso :D. Oggi contro vento arrivavo a Cesenatico a 30/35 kmh e di proposito scattavo nei sorpassi, perché la pianura allena più della salita, da me avrei fatto 20000 mt di dislivello ma il vero ciclista è completo, ai tempi che furono facevo gli stessi w in pianura che in salita. Però come diremmo io e @GAZZA71 con colnago è tutto più facile [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
ieri con 4 amici abbiamo fatto il giro del lago di garda,sarà che stavo bene sarà per altri motivi,ho tirato su un giro di circa 142 km,almeno un settatina senza chiedere il cambio,sia con vento a favore che contro. E me la cavo anche in salita! Faccio schifo in discesa però!

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
eh già, nel tempo ho capito cosa mi piace e cosa mi da noia. Sono anche cambiate le mie esigenze extra bici e per godere di tutto, mi sono trovato il mio punto di equilibrio. :yoga:
PS: poi nulla esclude che un giorno mi prenderà lo sghiribizzo di partire da Firenze per arrivare a Rapallo passando dalle 5 terre

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.920
11.276
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
eh già, nel tempo ho capito cosa mi piace e cosa mi da noia. Sono anche cambiate le mie esigenze extra bici e per godere di tutto, mi sono trovato il mio punto di equilibrio. :yoga:
PS: poi nulla esclude che un giorno mi prenderà lo sghiribizzo di partire da Firenze per arrivare a Rapallo passando dalle 5 terre
Se passi dalle 5 terre fai un fischio che ti accompagno volentieri :cool:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.