COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
macchè! sono a letto con febbre e mal di pancia. Sono partito stamattina, dopo una notte insonne con dolori allo stomaco, cercando di spingere. Sensazioni orribili per tutto il campolongo. Rallento, incontro un mio amico e facciamo i 4 passi insieme molto tranquillamente. Torno in hotel e qui sono ancora con ossa rotte :cry: Pazienza...era un anno iniziato male ed era giusto andasse così
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.833
33.228
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
macchè! sono a letto con febbre e mal di pancia. Sono partito stamattina, dopo una notte insonne con dolori allo stomaco, cercando di spingere. Sensazioni orribili per tutto il campolongo. Rallento, incontro un mio amico e facciamo i 4 passi insieme molto tranquillamente. Torno in hotel e qui sono ancora con ossa rotte :cry: Pazienza...era un anno iniziato male ed era giusto andasse così
Mi dispiace un casino Sorsa,riprenditi il prima possibile!
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.330
6.041
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
macchè! sono a letto con febbre e mal di pancia. Sono partito stamattina, dopo una notte insonne con dolori allo stomaco, cercando di spingere. Sensazioni orribili per tutto il campolongo. Rallento, incontro un mio amico e facciamo i 4 passi insieme molto tranquillamente. Torno in hotel e qui sono ancora con ossa rotte :cry: Pazienza...era un anno iniziato male ed era giusto andasse così
Rimettiti presto grande
 

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
46
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Domani passo l’ordine del C64
Ricapitolando, X non sbagliare visto che l’acquisto lo faccio tramite un si vende non Colnago vorrei essere certo che arrivi con i componenti versione Disc con tutto a scomparsa.
ATTACCO MANUBRIO: SR9
PIEGA R41 ( se ho capito qualunque manubrio con passaggio cavi interni andrebbe bene )
PORTA BORRACCIA VANNO BENE I MEI COLNAGO O SUL C64 ci vuole altro?
PORTA GARMIN vedo che c’è ne uno X SR9 VA BENE X IL GARMIN 520?
Manubrio r 41 44 c.c. Mi confermate che sui comandi è 42, giusto?
Grazie a tutti e scusate lo stress
Manderesti la configurazione completa? Grazie

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
macchè! sono a letto con febbre e mal di pancia. Sono partito stamattina, dopo una notte insonne con dolori allo stomaco, cercando di spingere. Sensazioni orribili per tutto il campolongo. Rallento, incontro un mio amico e facciamo i 4 passi insieme molto tranquillamente. Torno in hotel e qui sono ancora con ossa rotte :cry: Pazienza...era un anno iniziato male ed era giusto andasse così
Almeno il corto l'hai fatto . Probabilmente hai mangiato qualcosa che ti ha fatto male . Ad ogni modo la cornice meritava e anche il giro dell'altro giorno .
 

Hobbesotto

Novellino
19 Agosto 2014
78
33
Visita sito
Bici
A
Domani passo l’ordine del C64
Ricapitolando, X non sbagliare visto che l’acquisto lo faccio tramite un si vende non Colnago vorrei essere certo che arrivi con i componenti versione Disc con tutto a scomparsa.
ATTACCO MANUBRIO: SR9
Si perchè è quello dedicato per versione disc e passaggio cavo interno
PIEGA R41 ( se ho capito qualunque manubrio con passaggio cavi interni andrebbe bene )
Manubrio puoi montare quello che vuoi
PORTA BORRACCIA VANNO BENE I MEI COLNAGO O SUL C64 ci vuole altro?
PORTA GARMIN vedo che c’è ne uno X SR9 VA BENE X IL GARMIN 520?
Vedi foto
Manubrio r 41 44 c.c. Mi confermate che sui comandi è 42, giusto?
Si è 42
Grazie a tutti e scusate lo stress
Non so di che colore l'hai presa, ma sul V2-R ho preso i portaborraccia in plastica della TACX, nero lucido su nero opaco, sono molto belli e non costano niente.
 

Allegati

  • D217E0E6-9384-4F84-B857-09E8B966D117.png
    D217E0E6-9384-4F84-B857-09E8B966D117.png
    690,2 KB · Visite: 69

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Si, so che è quello il porta Garmin ma X il 520 va bene?
sai di ogni bici tutte le misure e come uno ti dice quanto è alto gli consigli il telaio per lui calcolando anche gli spessori, arretramento sella, libreria, davanzale... e poi... mi "cadi" su domande del genere oppure se il porta borraccia che hai sul C60 va bene sul C64 ..mha!??? ;pirlùn^
cmq no.. almeno così c'è scritto: compatibile con garmin 1000 e 1030... anche se io ho sia il 1000 che il 520 e il supporto è il medesimo.. bo!?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.330
6.041
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
sai di ogni bici tutte le misure e come uno ti dice quanto è alto gli consigli il telaio per lui calcolando anche gli spessori, arretramento sella, libreria, davanzale... e poi... mi "cadi" su domande del genere oppure se il porta borraccia che hai sul C60 va bene sul C64 ..mha!??? ;pirlùn^
Ehhhh, vedi perché sempre si ha bisogno di altri nella vita?
Vabbè, portaboraccia si o no?
Porta Garmin X 520 si o no?
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ehhhh, vedi perché sempre si ha bisogno di altri nella vita?
Vabbè, portaboraccia si o no?
Porta Garmin X 520 si o no?
allora..
non so' se nel C60 c'è la placchetta del telaio proprio dove va la borraccia sul tubo diagonale... se c'è va bene altrimenti a mio avviso serve il porta borraccia suo.
io ho messo quelli della elite: sul tubo sella posso serrare le viti al massimo, su quello diagonale no perchè la scalanatura dove c'è la targhetta del telaio mi va a deformare il portaborraccia. il portaborraccia originale è fatto leggermente diverso e sembra che abbia appunto un po' più di spessore per adattarsi alla scalanatura.

riguardo il supporto sul sito c'è scritto che è compatibile solo per 1000 e 1030 ma credo per un fattore esclusivamente estetico perchè l'attacco è per tutti uguale. con il 520 credo che ci rimanga molto spazio vuoto con il manubrio.
Secondo me dovresti prendere l'attaco per R41 così te lo regoli in lunghezza in base al garmin che ci metterai
 
  • Mi piace
Reactions: forte

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.330
6.041
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
allora..
non so' se nel C60 c'è la placchetta del telaio proprio dove va la borraccia sul tubo diagonale... se c'è va bene altrimenti a mio avviso serve il porta borraccia suo.
io ho messo quelli della elite: sul tubo sella posso serrare le viti al massimo, su quello diagonale no perchè la scalanatura dove c'è la targhetta del telaio mi va a deformare il portaborraccia. il portaborraccia originale è fatto leggermente diverso e sembra che abbia appunto un po' più di spessore per adattarsi alla scalanatura.

riguardo il supporto sul sito c'è scritto che è compatibile solo per 1000 e 1030 ma credo per un fattore esclusivamente estetico perchè l'attacco è per tutti uguale. con il 520 credo che ci rimanga molto spazio vuoto con il manubrio.
Secondo me dovresti prendere l'attaco per R41 così te lo regoli in lunghezza in base al garmin che ci metterai
Scusa ma come si attacca quello X r41?
 

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10 - C64
macchè! sono a letto con febbre e mal di pancia. Sono partito stamattina, dopo una notte insonne con dolori allo stomaco, cercando di spingere. Sensazioni orribili per tutto il campolongo. Rallento, incontro un mio amico e facciamo i 4 passi insieme molto tranquillamente. Torno in hotel e qui sono ancora con ossa rotte :cry: Pazienza...era un anno iniziato male ed era giusto andasse così
forza sorsavino. e tanti auguri
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.264
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
macchè! sono a letto con febbre e mal di pancia. Sono partito stamattina, dopo una notte insonne con dolori allo stomaco, cercando di spingere. Sensazioni orribili per tutto il campolongo. Rallento, incontro un mio amico e facciamo i 4 passi insieme molto tranquillamente. Torno in hotel e qui sono ancora con ossa rotte :cry: Pazienza...era un anno iniziato male ed era giusto andasse così
Cavolo!!! Mi dispiace rimetti presto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.