E sul mur del giat,e cerca i giat! Ma non li trovaSi sa niente della "passeggiata" di @Sorsavino a Corvara?
E sul mur del giat,e cerca i giat! Ma non li trovaSi sa niente della "passeggiata" di @Sorsavino a Corvara?
Pazienza...era un anno iniziato male ed era giusto andasse cosìMi dispiace un casino Sorsa,riprenditi il prima possibile!macchè! sono a letto con febbre e mal di pancia. Sono partito stamattina, dopo una notte insonne con dolori allo stomaco, cercando di spingere. Sensazioni orribili per tutto il campolongo. Rallento, incontro un mio amico e facciamo i 4 passi insieme molto tranquillamente. Torno in hotel e qui sono ancora con ossa rottePazienza...era un anno iniziato male ed era giusto andasse così
Rimettiti presto grandemacchè! sono a letto con febbre e mal di pancia. Sono partito stamattina, dopo una notte insonne con dolori allo stomaco, cercando di spingere. Sensazioni orribili per tutto il campolongo. Rallento, incontro un mio amico e facciamo i 4 passi insieme molto tranquillamente. Torno in hotel e qui sono ancora con ossa rottePazienza...era un anno iniziato male ed era giusto andasse così
Ma alla fine che giro hai fatto?Mi dispiace un casino Sorsa,riprenditi il prima possibile!
Manderesti la configurazione completa? GrazieDomani passo l’ordine del C64
Ricapitolando, X non sbagliare visto che l’acquisto lo faccio tramite un si vende non Colnago vorrei essere certo che arrivi con i componenti versione Disc con tutto a scomparsa.
ATTACCO MANUBRIO: SR9
PIEGA R41 ( se ho capito qualunque manubrio con passaggio cavi interni andrebbe bene )
PORTA BORRACCIA VANNO BENE I MEI COLNAGO O SUL C64 ci vuole altro?
PORTA GARMIN vedo che c’è ne uno X SR9 VA BENE X IL GARMIN 520?
Manubrio r 41 44 c.c. Mi confermate che sui comandi è 42, giusto?
Grazie a tutti e scusate lo stress
Almeno il corto l'hai fatto . Probabilmente hai mangiato qualcosa che ti ha fatto male . Ad ogni modo la cornice meritava e anche il giro dell'altro giorno .macchè! sono a letto con febbre e mal di pancia. Sono partito stamattina, dopo una notte insonne con dolori allo stomaco, cercando di spingere. Sensazioni orribili per tutto il campolongo. Rallento, incontro un mio amico e facciamo i 4 passi insieme molto tranquillamente. Torno in hotel e qui sono ancora con ossa rottePazienza...era un anno iniziato male ed era giusto andasse così
Domani passo l’ordine del C64
Ricapitolando, X non sbagliare visto che l’acquisto lo faccio tramite un si vende non Colnago vorrei essere certo che arrivi con i componenti versione Disc con tutto a scomparsa.
ATTACCO MANUBRIO: SR9
Si perchè è quello dedicato per versione disc e passaggio cavo interno
PIEGA R41 ( se ho capito qualunque manubrio con passaggio cavi interni andrebbe bene )
Manubrio puoi montare quello che vuoi
PORTA BORRACCIA VANNO BENE I MEI COLNAGO O SUL C64 ci vuole altro?
PORTA GARMIN vedo che c’è ne uno X SR9 VA BENE X IL GARMIN 520?
Vedi foto
Manubrio r 41 44 c.c. Mi confermate che sui comandi è 42, giusto?
Si è 42
Grazie a tutti e scusate lo stress
Non so di che colore l'hai presa, ma sul V2-R ho preso i portaborraccia in plastica della TACX, nero lucido su nero opaco, sono molto belli e non costano niente.
sai di ogni bici tutte le misure e come uno ti dice quanto è alto gli consigli il telaio per lui calcolando anche gli spessori, arretramento sella, libreria, davanzale... e poi... mi "cadi" su domande del genere oppure se il porta borraccia che hai sul C60 va bene sul C64 ..mha!???Si, so che è quello il porta Garmin ma X il 520 va bene?

Ehhhh, vedi perché sempre si ha bisogno di altri nella vita?sai di ogni bici tutte le misure e come uno ti dice quanto è alto gli consigli il telaio per lui calcolando anche gli spessori, arretramento sella, libreria, davanzale... e poi... mi "cadi" su domande del genere oppure se il porta borraccia che hai sul C60 va bene sul C64 ..mha!???![]()
allora..Ehhhh, vedi perché sempre si ha bisogno di altri nella vita?
Vabbè, portaboraccia si o no?
Porta Garmin X 520 si o no?
Scusa ma come si attacca quello X r41?allora..
non so' se nel C60 c'è la placchetta del telaio proprio dove va la borraccia sul tubo diagonale... se c'è va bene altrimenti a mio avviso serve il porta borraccia suo.
io ho messo quelli della elite: sul tubo sella posso serrare le viti al massimo, su quello diagonale no perchè la scalanatura dove c'è la targhetta del telaio mi va a deformare il portaborraccia. il portaborraccia originale è fatto leggermente diverso e sembra che abbia appunto un po' più di spessore per adattarsi alla scalanatura.
riguardo il supporto sul sito c'è scritto che è compatibile solo per 1000 e 1030 ma credo per un fattore esclusivamente estetico perchè l'attacco è per tutti uguale. con il 520 credo che ci rimanga molto spazio vuoto con il manubrio.
Secondo me dovresti prendere l'attaco per R41 così te lo regoli in lunghezza in base al garmin che ci metterai
forza sorsavino. e tanti augurimacchè! sono a letto con febbre e mal di pancia. Sono partito stamattina, dopo una notte insonne con dolori allo stomaco, cercando di spingere. Sensazioni orribili per tutto il campolongo. Rallento, incontro un mio amico e facciamo i 4 passi insieme molto tranquillamente. Torno in hotel e qui sono ancora con ossa rottePazienza...era un anno iniziato male ed era giusto andasse così
sotto lo stem c'è lo spessore che integra una canala che scorre sotto questo per farci passare i tubi dei freni. Questa canala è fissata con 2 viti. devi rimuoverle e metterci l'attacco per poi serrare il tuttoScusa ma come si attacca quello X r41?
Ok, quindi x il 520 mi consigli qs?sotto lo stem c'è lo spessore che integra una canala che scorre sotto questo per farci passare i tubi dei freni. Questa canala è fissata con 2 viti. devi rimuoverle e metterci l'attacco per poi serrare il tutto
Cavolo!!! Mi dispiace rimetti presto...macchè! sono a letto con febbre e mal di pancia. Sono partito stamattina, dopo una notte insonne con dolori allo stomaco, cercando di spingere. Sensazioni orribili per tutto il campolongo. Rallento, incontro un mio amico e facciamo i 4 passi insieme molto tranquillamente. Torno in hotel e qui sono ancora con ossa rottePazienza...era un anno iniziato male ed era giusto andasse così