Sono d'accordo, ma leggere che chi non usa l'elettronico ha dei problemi di testa ed è imbalsamato, scritto poi da uno che deve moderare, mi sembra fuori luogo.
È riferito ai professionisti? Cambia poco, il succo resta quello.
Per non parlare del termine metastasi che ho segnalato ma è contato nulla.
Giova comunque ricordare che coloro che da qui dentro vengono addidati come poco intelligenti, poco capaci, poco tutto, siano essi meccanici, corridori, ds, ecc svolgono quello come lavoro, magari ne' capiscono qualcosa in più del ciclista tuttologo da forum.
Secondo me qui dentro sono in molti ad aver perso la testa.