R
RedCaad
Guest
Già.. poi se chiedi là fuori, nel mondo reale, c'è ancora chi addirittura detesta i freni a disco sulla bici da corsa.. chi è indeciso, chi invece la prende perche bdc interessanti freni rim ne sono rimaste poche e chi l'ha presa perchè altrimenti, se avesse preso la rim, non l'avrebbe più rivenduta dopo 2-3 anni.
A me pare che ci sia ancora un bel marasma generico.. ma la strada, volenti o nolenti, è segnata.
a me pare semplicemente che il Forum non rispecchi quello che poi vedo in Piazza, in sostanza è un NON problema quello dei RIM/DISCO.

