Mi sembrano un po’ tanti sai. L’anno scorso, con il mega diluvio preso nel tratto dell’ultima discesa, ho chiuso il lungo in 6:24. Penso che senza la pioggia avrei limato solo qualche minuto, non di più.
dipende, appunto, dove lo prendi il diluvio.
io l'ho preso già dalla discesa del Siepi
30/45 forse sono tanti, ma le discese erano tutte bagnate anche prima di prendere la pioggia.
Vedete il vantaggio di essere vecchi e con le cataratte… io non ricordo né ho visto pioggia o strade bagnate l'anno scorso…




