Auguri.Ieri 7,8 km con stampelle per i boschi dietro casa, autocertificazione nello zaino, giorno tiepido e tanti uccelli in giro, prime fioriture di biancospino. Vedi l'allegato 197508 Vedi l'allegato 197509 Vedi l'allegato 197510
... e oggi, nel pi-greca day, faccio 69, azz... capitano anche sciagure come questa! Grrr...
Nella strada di foto 2, vedo arrivare lentamente un'auto... erano i CC!!!!!
Anche loro stavano facendo attività "motor-ia" !!!
Mi hanno salutato e basta ( ma mi conoscono...)![]()

… anch'io avevo pensato di fare 69 proprio oggi… ma mia moglie ha fatto come i tuoi carabinieri: mi ha salutato e ha tirato dritto...![]()
Mi sa che non l'hai capita...![]()
Già stanca di stare rinchiusa ?
Leggiti QED di Feynman, AdelphiGrazie a tutti.... preferirei però invertire la direzione del tempo... fantasy![]()
Ho quintali di libri sf, mi piace e rilassa, ho tutta la serie video di star trek e le 96 puntate di star trek enterprise, svariati film importanti di sf... ma tutto ciò che conosco di fisica reale mi dice che non c'è verso...Leggiti QED di Feynman, Adelphieditore, qualche speranza c’è!
gettin' older!Di cosa tratta ?Leggiti QED di Feynman, Adelphieditore, qualche speranza c’è!
QED , quantum electro dynamic, elettrodinamica quantistica, sono le nuove frontiere della fisica, Richard Feynman è stato un pioniere di questa materia, celebri sono i suoi diagrammi per spiegare i fenomeni che si vengono a creare in questo ambito, tra cui ce n’è uno in cui un elettrone emette un fotone prima di assorbirlo, e questo esplicherebbe un fenomeno che va indietro nel tempoDi cosa tratta ?
Sviluppiamo il discorso.. sono tutt'orecchi (occhi) mi interessatra cui ce n’è uno in cui un elettrone emette un fotone prima di assorbirlo

Auguroni vecchioIeri 7,8 km con stampelle per i boschi dietro casa, autocertificazione nello zaino, giorno tiepido e tanti uccelli in giro, prime fioriture di biancospino. Vedi l'allegato 197508 Vedi l'allegato 197509 Vedi l'allegato 197510
... e oggi, nel pi-greca day, faccio 69, azz... capitano anche sciagure come questa! Grrr...
Nella strada di foto 2, vedo arrivare lentamente un'auto... erano i CC!!!!!
Anche loro stavano facendo attività "motor-ia" !!!
Mi hanno salutato e basta ( ma mi conoscono...)![]()

Non ci considerano.. siamo già con un piede nella fossaBdc mag i topic più caldi della settimana.
Noi non ci siamo mai, non è che hanno paura di noi? Tipo forum ombra?![]()

Tutto orecchi,te,mi fa sganasciareSviluppiamo il discorso.. sono tutt'orecchi (occhi) mi interessa![]()

Tutto orecchi,te,mi fa sganasciare![]()
![]()
si scherza è![]()
Il tra parentesi era dovuto Qualcuno le chiama: pippequalcuno ma perdoni se ho scritto qualche bischerata, sono solo un appassionato ignavo della materia intrinseca ma divoratore di divulgazioni scientifiche...

"Ai confini della realtà" bellissima serie di quando eravamo ragazzini... mi sto riguardando in questo periodo le puntate della prima stagione.C’è un confine nella fisica, come il vecchio sceneggiato “ai confini della realtà “ chi se lo ricorda? Che è determinato da un valore, la costante di Plank dove sopra certo valore regna la relatività generale, al di sotto di esso si entra nella nube quantica, dove le regole conosciute non sono più regole ma forse sono regole e forse non lo sono, diventano eventi, fino ad arrivare a singolarità, occhhio a quest’ultima che se si agita diventa un casino, si entra nel regno dell’indeterminazione, non sai più dove sei oppure lo sai ma non sai quando... se sei un’onda o una particella... qualcuno ma perdoni se ho scritto qualche bischerata, sono solo un appassionato ignavo della materia intrinseca ma divoratore di divulgazioni scientifiche...