[Zwift per Principianti] Guide - Video - Howto

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.067
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Buongiorno, nessuno riesce a togliermi il dubbio?se connettendo zwift con Strava mi carica anche le vecchie attività o solo quelle che farò?perchè riesco a tenere watt più alti in pianura e meno in salita?

Da quel momento in poi van su in automatico, per le precedenti devi andare a mano facendo l upload del file di zwift su strava. sul discorso pianura salita non saprei, di solito è il contrario

Per ora ho scaricato app sullo smartphone e attraverso la condivisione dello schermo lo vedo sul PC. Ha funzionato, ma vorrei evitare tutti sti giri. Il PC proprio non lo associa. Magari è solo qualche settaggio da fare ma proprio mi sfugge. Grazie cmq

se il pc lo fai andar di Bluetooth prova disassociare tutto e ripartire. non ci sono settings particolari che io sappia per le trasmissioni.
 

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Non riesco a registrarmi su Zwift power :doh:

Mi sono registrato, ora vorrei connettere il mio account Zwift da "connection", metto il mio Zwift ID (preso con entrambi i metodi che propone) ma dice che "Cannot find rider with that Zwift ID."

Fichissimo Zwift, lo sto usando da qualche settimana, ma potrebbero riunire tutte le piattaforme: il software/app per giocare, Zwift Companion, Zwift Power. Uno deve giostrarsi su tutte queste piattaforme quando ce ne potrebbe essere solo una!
Ciao, sei riuscito poi a connettere Zwift Power? O anch'io lo stesso problema che non trova lo Zwift ID
 

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
390
36
Visita sito
Ciao a tutt , ho un iPad 3 64 gb. modello A1430 iOS 9.3.6 - dai requisiti minimi dovrebbe funzionare ma sinora non sono ancora riuscito (accedo da pc) . Su iPad fino a poco fa avevo installato Zwift companion che volevo aggiornare visto update di ieri, l ho disinstallata è tornato su App Store l' app Zwift companion mi dice che l app non è per iPad ???


Vi risulta ?
 

DN88

Novellino
28 Gennaio 2017
48
2
Grumes (TN)
Visita sito
Bici
Guerciotti
Ciao
Scusa rompo sempre ma non capisco na cosa
Oggi ho iniziato un piano di allenamento e ho fatto il primo step, invece mi risulta di aver fatto anche il secondo ma come vedi dalla foto non ho fatto nemmeno 1 KM, come è possibile? Ovviamente ora non posso farlo partire più si può sbloccare?
Unica cosa che ho fatto è finito il primo step ho pedalato ancora 10 min di cosi per, è per quello che ha iniziato il secondo allenamento?
Ecco la foto
Immagine.png

Grazie mille
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.479
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
  • Mi piace
Reactions: Baros19

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.067
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Allora, se nn ho capito male visto il mio pessimo inglese, devo inserire le 4 cifre del ID di zwift qui....⬇ però nn le trovo dovrebbero essere in una cartella del pc nei doc di zwift.....grazie x l'aiuto.....

da 'esplora risorse' disco c
documents -> zwift ..

banalmente se ti piazzi in C e scrivi zwift nella casella di ricerca in alto a dx...
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.557
12.690
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Allora, se nn ho capito male visto il mio pessimo inglese, devo inserire le 4 cifre del ID di zwift qui....⬇ però nn le trovo dovrebbero essere in una cartella del pc nei doc di zwift.....grazie x l'aiuto.....
Clicca su "how to find zwift ID" Ti spiega diversi modi per trovarlo o generarlo