[Zwift per Principianti] Guide - Video - Howto

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Buongiorno, nessuno riesce a togliermi il dubbio?se connettendo zwift con Strava mi carica anche le vecchie attività o solo quelle che farò?perchè riesco a tenere watt più alti in pianura e meno in salita?

Da quel momento in poi van su in automatico, per le precedenti devi andare a mano facendo l upload del file di zwift su strava. sul discorso pianura salita non saprei, di solito è il contrario

Per ora ho scaricato app sullo smartphone e attraverso la condivisione dello schermo lo vedo sul PC. Ha funzionato, ma vorrei evitare tutti sti giri. Il PC proprio non lo associa. Magari è solo qualche settaggio da fare ma proprio mi sfugge. Grazie cmq

se il pc lo fai andar di Bluetooth prova disassociare tutto e ripartire. non ci sono settings particolari che io sappia per le trasmissioni.

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
750
282
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Non riesco a registrarmi su Zwift power :doh:

Mi sono registrato, ora vorrei connettere il mio account Zwift da "connection", metto il mio Zwift ID (preso con entrambi i metodi che propone) ma dice che "Cannot find rider with that Zwift ID."

Fichissimo Zwift, lo sto usando da qualche settimana, ma potrebbero riunire tutte le piattaforme: il software/app per giocare, Zwift Companion, Zwift Power. Uno deve giostrarsi su tutte queste piattaforme quando ce ne potrebbe essere solo una!
Ciao, sei riuscito poi a connettere Zwift Power? O anch'io lo stesso problema che non trova lo Zwift ID

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
432
58
Visita sito
Ciao a tutt , ho un iPad 3 64 gb. modello A1430 iOS 9.3.6 - dai requisiti minimi dovrebbe funzionare ma sinora non sono ancora riuscito (accedo da pc) . Su iPad fino a poco fa avevo installato Zwift companion che volevo aggiornare visto update di ieri, l ho disinstallata è tornato su App Store l' app Zwift companion mi dice che l app non è per iPad ???

Vi risulta ?

DN88

Novellino
28 Gennaio 2017
48
2
Grumes (TN)
Visita sito
Bici
Guerciotti
Ciao
Scusa rompo sempre ma non capisco na cosa
Oggi ho iniziato un piano di allenamento e ho fatto il primo step, invece mi risulta di aver fatto anche il secondo ma come vedi dalla foto non ho fatto nemmeno 1 KM, come è possibile? Ovviamente ora non posso farlo partire più si può sbloccare?
Unica cosa che ho fatto è finito il primo step ho pedalato ancora 10 min di cosi per, è per quello che ha iniziato il secondo allenamento?
Ecco la foto
Immagine.png

Grazie mille

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
  • Mi piace
Reactions: Baros19

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Allora, se nn ho capito male visto il mio pessimo inglese, devo inserire le 4 cifre del ID di zwift qui....⬇ però nn le trovo dovrebbero essere in una cartella del pc nei doc di zwift.....grazie x l'aiuto.....

da 'esplora risorse' disco c
documents -> zwift ..

banalmente se ti piazzi in C e scrivi zwift nella casella di ricerca in alto a dx...

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.182
20.315
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Allora, se nn ho capito male visto il mio pessimo inglese, devo inserire le 4 cifre del ID di zwift qui....⬇ però nn le trovo dovrebbero essere in una cartella del pc nei doc di zwift.....grazie x l'aiuto.....
Clicca su "how to find zwift ID" Ti spiega diversi modi per trovarlo o generarlo