Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.119
21.754
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Fatemi capire il 3 Aprile si potrà uscire in bici, magari con mascherina FFP 2 e da soli o si corrono ancora rischi d'essere arrestati.

Sicuramente verrà prorogato il decreto vista la situazione
PS
Pedalare con mascherina lo vedo più traumatico dei rulli a 25°
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.119
21.754
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Riguardo al 3 aprile nutro seri dubbi.cmq Se trovi una ffp2 fai un fischio.perche non sono disponibili nemmeno per il personale sanitario

Aggiungerei che sarebbe il caso di donarle se avete/trovate mascherine ffp2 nuove perché sono decisamente più utili al personale addetto alle emergenze e che sta lottando per noi, pensare di usarle per uscire in bici sarebbe per me veramente un gesto da egoisti in un momento così tragico, almeno questo è ciò che si percepisce qui a Brescia
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Aggiungerei che sarebbe il caso di donarle se avete/trovate mascherine ffp2 nuove perché sono decisamente più utili al personale addetto alle emergenze e che sta lottando per noi, pensare di usarle per uscire in bici sarebbe per me veramente un gesto da egoisti in un momento così tragico, almeno questo è ciò che si percepisce qui a Brescia
Dicevo cosi perche nella mia ditta le abbiamo finite da un pezzo e ci tocca lavorare senza.le ho in ordine da svariati fornitori ma dubito ne vedrò mai una in tempo utile
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.119
21.754
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Dicevo cosi perche nella mia ditta le abbiamo finite da un pezzo e ci tocca lavorare senza.le ho in ordine da svariati fornitori ma dubito ne vedrò mai una in tempo utile

Infatti, credo che ormai siamo tutte( giustamente) indirizzate o requisite per la protezione civile e il SSN dato che ne hanno a malapena per loro
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.675
13.769
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Fatemi capire il 3 Aprile si potrà uscire in bici, magari con mascherina FFP 2 e da soli o si corrono ancora rischi d'essere arrestati.
bici?
intanto dal 3 si passerà a circa il 20 aprile e questo riguarderà aziende e negozi
per poter uscire da casa liberamente (ma solo in sicurezza e da soli) prevedo fine aprile o maggio
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.119
21.754
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ho capito bene, grazie a tutti, oggi tirò fuori il mio Direto della Elite e comincio a fare il criceto cosa che ho sempre aborrito .
Purtroppo è l'unica soluzione sensata, capisco che in altre regioni il problema possa sembrare meno grave ma conviene fermarsi prima di causare avvenimenti tragici come stanno accadendo in Lombardia
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.339
25.068
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Aggiungerei che sarebbe il caso di donarle se avete/trovate mascherine ffp2 nuove perché sono decisamente più utili al personale addetto alle emergenze e che sta lottando per noi, pensare di usarle per uscire in bici sarebbe per me veramente un gesto da egoisti in un momento così tragico, almeno questo è ciò che si percepisce qui a Brescia
Di dove sei precisamente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.