Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.956
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Non so da voi,ma oggi il clima è decisamente più fresco,quindi oggi preferisco non uscire in bici,per non rischiare di ammalarmi.
Stamattina pioveva quindi niente bici, poi è uscito un bel sole ma avevo da cazzeggiare su WhatsApp con gli amici, per domani ho in programma di zappare l'orto e per qualche giorno sarò occupato.
Chiudo il mese con 280 km su strada (ultima uscita 8/03 ) poi garage rulli :doh:
 
Ultima modifica:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.658
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
dopo aver sentito Conte ieri sera ho capito che praticamente siamo solo all'inizio e nessuna sa nulla su quella che potrà essere la tempistica e dipenderà molto dati dati che arrivano (certo che se faranno più tamponi troveranno sempre più contagiati...).
quindi prevedo la prossima uscita in bici all'aperto tra giugno e luglio :-(
intanto mi do al running intorno casa, dopo 5-6 uscite ho fatto una mezza e per l'estate potrei fare una maratona ;-)
nuovi obiettivi e nuovi stimoli
i periodi di crisi e difficoltà vanno sfruttati per cambiare
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.658
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
dopo aver sentito Conte ieri sera ho capito che praticamente siamo solo all'inizio e nessuna sa nulla su quella che potrà essere la tempistica e dipenderà molto dati dati che arrivano (certo che se faranno più tamponi troveranno sempre più contagiati...).
quindi prevedo la prossima uscita in bici all'aperto tra giugno e luglio :-(
intanto mi do al running intorno casa, dopo 5-6 uscite ho fatto una mezza e per l'estate potrei fare una maratona ;-)
nuovi obiettivi e nuovi stimoli
i periodi di crisi e difficoltà vanno sfruttati per cambiare

Io su zwift ho impostato un programma di allenamento di 10 settimane, mi auguro di non doverlo finire ma ho paura che ne farò la maggior parte
 
  • Mi piace
Reactions: catman

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno.....almeno risparmiamo tanti soldini stando a casa senza uscire in bici!!! PS caxxo me ne frega del bicchiere mezzo pieno poi :doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.