Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
34
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Secondo voi quando potremo tornare a pedalare? Io spero che lo sport in solitaria sia una delle prime cose che ci lascino fare... Fare una passeggiata, una biciclettata, una corsa in solitaria fa bene al corpo e alla mente ...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.396
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ho pulito e ingrassato il cambio e la catena. Anche facendo solo rulli non bisogna trascurare la manutenzione. Mentre la pulivo la bici mi ha detto che gli sarebbe piaciuto andare a fare un giro. Gli ho chiesto d'aver pazienza e di stare tranquilla che le sue strade la stanno aspettando...avrà capito?
la quarantena comincia a portarci via i neuroni buoni vedo!!!!!!!!!!!!!:°°(

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.934
11.330
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Anche solo stare nel proprio comune mi andrebbe bene, ho un paio di circuiti che se fatti 5/6 volte viene fuori qualcosa che assomiglia a un giro in bici, ma in questo momento meglio di niente
Anch'io ne ho disegnati un paio, di circuiti, stando nel mio comune viene fuori un giro da più di 3 ore con un dislivello niente male, senza pianura perché bisognerebbe attraversare la città....
Deliri da quarantena ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.396
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Anche io,nel mio piccolo,se mi dicono di pedalare solo nel mio comune che non arriva a 6000 persone,mi sono disegnato un bel circuito con dentro anche 2 belle salite,una che porta al cimitero e l'altra in Bellavista ( conosciuta per il buon vino ). Speriamo...che anche solo questo,sarebbe manna dal cielo per tutti.:hail:

• Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.