50 km martedì e 55 ieri, domenica proverò a fare un 100ino se non divento storno.

la quarantena comincia a portarci via i neuroni buoni vedo!!!!!!!!!!!!!Ho pulito e ingrassato il cambio e la catena. Anche facendo solo rulli non bisogna trascurare la manutenzione. Mentre la pulivo la bici mi ha detto che gli sarebbe piaciuto andare a fare un giro. Gli ho chiesto d'aver pazienza e di stare tranquilla che le sue strade la stanno aspettando...avrà capito?

Fatto 100?50 km martedì e 55 ieri, domenica proverò a fare un 100ino se non divento storno.
Fatto 100?
Io oggi 2 ore e 70 km
Misero record dai primi di marzo:(
Anch'io ne ho disegnati un paio, di circuiti, stando nel mio comune viene fuori un giro da più di 3 ore con un dislivello niente male, senza pianura perché bisognerebbe attraversare la città....Anche solo stare nel proprio comune mi andrebbe bene, ho un paio di circuiti che se fatti 5/6 volte viene fuori qualcosa che assomiglia a un giro in bici, ma in questo momento meglio di niente

Evitalaanche 2 belle salite,una che porta al cimitero
Vedrai che ......intanto al solo pensiero che il 4 maggio si possa uscire ha iniziato a piovere![]()

Anzi....pensa che una volta dovevi salire e scendere dalla stessa parte perché era strada chiusa,adesso che si può scollinare,la vado proprio a cercare!Evitala![]()