sempre detto che Dave Brailsford ha troppo potere,piazza i suoi uomini anche nei forum nazionali non solo a difendere ma anche moderareModeratore raccomandato e nominato grazie a un concorso truccato x mod.
Ti eri scordato di dirlo.

sempre detto che Dave Brailsford ha troppo potere,piazza i suoi uomini anche nei forum nazionali non solo a difendere ma anche moderareModeratore raccomandato e nominato grazie a un concorso truccato x mod.
Ti eri scordato di dirlo.

www.bicitv.it
Sono capaci pure di crederci.sempre detto che Dave Brailsford ha troppo potere,piazza i suoi uomini anche nei forum nazionali non solo a difendere ma anche moderare![]()
![]()
![]()

Ot.. ma sarei curioso di capire da dove avrebbero estrapolato questi dati:![]()
Dal 4 maggio allenamenti per i pro'. Per i giovani si ripartirà dalla pista e nel 2021 un anno in più per Juniores e Under - BICITV
La Gazzetta dello Sport di oggi ha dedicato ampio spazio al tema della ripresa degli allenamenti e della riapertura, in parte, al mondo dello sport.www.bicitv.it
15 giorni di squalifica se uno viene verbalizzato.
Grazie #renatodirocco. Incommentabile.
Vedi che allora tutto tornaIn effetti io non amo la Ineos e non sono ancora moderatore...![]()
potevi mettere una buona parola anche per me,anche se non conosco ingleseSono capaci pure di crederci.![]()

Per entrare nelle loro grazie devi farti un "Empty the tank" con Froome senza staccarti......e senza staccarlo.potevi mettere una buona parola anche per me,anche se non conosco inglese![]()
non ho capito se propone di tenerci ancora fermi???![]()
Dal 4 maggio allenamenti per i pro'. Per i giovani si ripartirà dalla pista e nel 2021 un anno in più per Juniores e Under - BICITV
La Gazzetta dello Sport di oggi ha dedicato ampio spazio al tema della ripresa degli allenamenti e della riapertura, in parte, al mondo dello sport.www.bicitv.it
15 giorni di squalifica se uno viene verbalizzato.
Grazie #renatodirocco. Incommentabile.
Io vedi, , non credo al salto, io credo invece che sia stato premeditato
www.bicitv.it
Mai trollato in vita mia amico, ho 25270 messaggisei serio o stai trollando?
Mai trollato in vita mia amico
Lo hanno detto più volte ed è stato costruito ad hoc integrando in esso l'HIV ecco perchè lo penso, la natura non crea questi mostriE su quale base lo pensi? Perché esiste un'evidenza scientifica che dimostra che è per forza un salto.
non ho capito se propone di tenerci ancora fermi???
Lo hanno detto più volte ed è stato costruito ad hoc integrando in esso l'HIV ecco perchè lo penso, la natura non crea questi mostri
[/QUOTEE
E' gia' stato spiegato che un virus da laboratorio e un virus naturale gia' presentano differenze e in piu' e' stato spiegato che qualsiasi modifica effettuata lascia delle tracce facilmente riscontrabili in laboratorio
guarda sul fatto del laboratorio io lo dico da gennaio,ed ancora adesso lo penso,anzi ho solo molte piu' persone che la pensano come me.Lo hanno detto più volte ed è stato costruito ad hoc integrando in esso l'HIV ecco perchè lo penso, la natura non crea questi mostri
Lo hanno detto più volte ed è stato costruito ad hoc integrando in esso l'HIV ecco perchè lo penso, la natura non crea questi mostri
Se vai su you yube e cerchi, forse qualche filmato che lo dice forse lo troverai. Se si continua a cercare prima o dopo qualcosa di strano che ci piace si trova sempre ed e' sempre la roba piu' strana e che sembra segreta la piu' bella.si anche Toto Riina ha sempre detto di essere un'umile allevatore.......