Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.289
26.475
.
Visita sito
Bici
mia

15 giorni di squalifica se uno viene verbalizzato.
Grazie #renatodirocco. Incommentabile.
Ot.. ma sarei curioso di capire da dove avrebbero estrapolato questi dati:
I NUMERI DEL CICLISMO IN ITALIA – Il movimento ciclistico che fa capo alla FCI presenta numeri importanti: 103 mila tesserati, oltre 3.000 società affiliate, 4.238 gare organizzate nel 2019. In Italia ci sono 2,5 milioni di praticanti, 5 milioni di appassionati, 1,2 milioni di persone che usano la bici per la mobilità urbana. Il cicloturismo assicura 77 milioni di presenze all’anno e 7,7 miliardi di valore. Bisogna ripartire da questi numeri.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
D

Deleted member 141153

Guest
Nell'articolo si parla pure di 20 metri...
Ma quindi alla fine, oltre alla mascherina, si guanti e al gel (disinfettante per evitare equivoci), anche la bindella, bisogna portarsi dietro? Sta a vedere che oltre ai Velox ora si inventano per i metrox

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Lo hanno detto più volte ed è stato costruito ad hoc integrando in esso l'HIV ecco perchè lo penso, la natura non crea questi mostri
[/QUOTEE

E' gia' stato spiegato che un virus da laboratorio e un virus naturale gia' presentano differenze e in piu' e' stato spiegato che qualsiasi modifica effettuata lascia delle tracce facilmente riscontrabili in laboratorio

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Lo hanno detto più volte ed è stato costruito ad hoc integrando in esso l'HIV ecco perchè lo penso, la natura non crea questi mostri
guarda sul fatto del laboratorio io lo dico da gennaio,ed ancora adesso lo penso,anzi ho solo molte piu' persone che la pensano come me.
Sul fatto HIV non so,certo che comunque se cercano di curarlo con farmaci usati per HIV,magari qualche legame potrebbe veramente averlo,mentre sul fatto che possa essere partito da lamboratorio se volontariamente o no,questo non lo so,anche se pure qua,difficilmente un virus scappa in laboratorio

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Stai basando la tua convinzione su una fake news. Ci sono già numerosi paper che dimostrano che le differenze genetiche con il virus originale animale sono frutto di modifiche casuali di singoli geni. La genetica artificiale non è in grado di fare questo, si fanno taglia e cuci di intere sequenze. E non è questo il caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.