Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.011
- 2.512
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ognuno ha la "sua" Trek da cui ha tante soddisfazioni, si vede che questa emonda non era per te difatti come puoi vedere io anche avendo posseduto una belva di madone 7.9 non ho comprato emonda attuale perché dopo averla provata più volte non s'addiceva a me invece ho comprato come ben sai la "mia" bdc, la madone RSL, tra un mese sarà presentata la emonda 2021 chissà se il mio sivende riuscirà a "convincermi" all'acquisto altrimenti mi orienterò sulla madone 2022 oggi solo con Trek trovo veri contenuti, bdc che vengono dal futuro, ora Trek mi ha talmente viziato non comprerò mai più bdc con cavi a vista, invece Tu @ longjnes sei molto conservativo preferisci bici si in carbonio però semplici forse anche col passaggio dei cavi esterni al telaioio avevo già una trek, che ancora cammina e mi ha dato tante soddisfazioni. Mai un problema.
Sulla nuova diciamo che parecchie le ho scoperte dopo, io se devo dire una cosa la dico, non sono un fedele col paraocchi.
Col tempo sono anche diventato più esigente, e tanto più è il prezzo tanto più sono esigente.
la ricomprerei una emonda? boh, forse no. sui dettagli di cui tanto si vantano la trek non è più quella di 10 anni fa.
comunque alla fine della trek completa ho mantenuto solo il telaio, che è l'unica cosa che per me ha un po' di valore. tutta la farcitura bontrager l'ho venduta o sostituita. ed era già programmato cosi. In una bici da 6k mi avrebbe fatto venire il mal di pancia.

Anzi un ditino entra pure tra il cuscinetto superiore ed il cane creek