Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.921
33.414
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Una cosa ragazzi per non caricarmi più del dovuto. Ieri sono uscito per la prima volta e mi sono preso dietro queste cose in un sacchettino: mascherina,guanti, autocertificazione, carta d'identità e tessera acsi. È giusto o qualcosa posso evitare a parte guanti e mascherina? Grazie mille

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Una cosa ragazzi per non caricarmi più del dovuto. Ieri sono uscito per la prima volta e mi sono preso dietro queste cose in un sacchettino: mascherina,guanti, autocertificazione, carta d'identità e tessera acsi. È giusto o qualcosa posso evitare a parte guanti e mascherina? Grazie mille

Ti servono tutte ste cose. Le porto anche io. Anche se ieri sera (a Bornato) ho incontrato una pattuglia della locale e manco mi hanno guardato.
In ogni caso le raccomandazioni sono per avere, in un sacchetto di plastica: mascherina, guanti (che ho nella borsa sottosella) gel idroalcolico, documenti ed autocertificazione.

In ogni caso, ieri ho fatto la seconda uscita post lavoro, giri di 40/45 km devo dire che le 30 e più ore di rulli a qualcosa sono servite! :cool:
Il traguardo della settimana sono 250 km. Dalla prossima si tornano a fare 3 uscite da 60 km cadauna. :crock

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.776
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ieri seconda uscita dopo il lavoro per fare girare un po' le gambe.

65km 800dsl+, poco più di 2 ore.

Qui in Brianza strade statali semi deserte.

Molti ciclisti per essere martedì sera, spesso in coppia e a volte in trio.

Alcuni gruppi di ragazzi (senza bici) a zonzo per i paesi e le ciclo pedonali....

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.291
20.546
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Posto anche io la mia uscita di domenica scorsa, non è stata la mia prima uscita, 20200503_193744.jpg qui da noi non c'è mai stato il divieto di uscire, solamente il divieto delle uscite di gruppo,sono rimasto comunque solidale ai miei connazionali ed iniziato ad uscire solo nel momento di riapertura in Italia
60 km 500d+

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
411
56
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Ieri mattina uscita in gravel con mio figlio che volevo fare un giro in mtb.... 25 km divertenti.. Rientro a casa doccia mangio qualcosa ed esco con un amico, rigorosamente sempre a 15 metri abbiamo trovato 2 pattuglie di CC e ci hannoppure salutato, e ci facciamo il consueto giro della sua pausa pranza 45 km 450 mdsl.... Il pomeriggio distrutto nel divano

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Oggi sono rimasto attaccato al letto mezz'ora per alzarmi (alle 4 è comprensibile). Partito in ritardo ho fatto una super sveltina di 44 km e 1000 disl + (erano 940 in realtà ... me li abbuonate i rimanenti? :mrgreen:)

Primo giorno senza animali incontrati da gennaio ad oggi ... strano, mi preoccupo un poco.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.921
33.414
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi sono rimasto attaccato al letto mezz'ora per alzarmi (alle 4 è comprensibile). Partito in ritardo ho fatto una super sveltina di 44 km e 1000 disl + (erano 940 in realtà ... me li abbuonate i rimanenti? :mrgreen:)

Primo giorno senza animali incontrati da gennaio ad oggi ... strano, mi preoccupo un poco.
Col piffero che te li abboniamo. :cassius:
Per animali cosa intendi? Bestie o persone? ;nonzo%

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2

Quando passi da isernia dimmelo che ho parenti e amici, ti faccio trovare il tifo come al giro d'Italia

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Col piffero che te li abboniamo. :cassius:
Per animali cosa intendi? Bestie o persone? ;nonzo%

Bestie ... solitamente incontro cinghiali, caprioli, volpi, tassi, scoiattoli, lepri, faine, più altro non ben identificabile causa buio o ignoranza mia che non riesco a decifrare cosa sia.

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Minchia uno zoo!

Il bello di andare prima dell'alba ...per poi salire in cima ad uno dei colli/monti della zona e vedere le prime luci dell'alba in un magico contesto dove vedi il sole tentare di uscire dall'Appennino tosco-emiliano, di fianco le Alpi Apuane che lo controllano, e in sequenza girando lo sguardo verso sud vedere la prima costa toscana, i monti sopra le 5 terre, parte della Corsica, (la mia valle), il golfo di Portofino e dietro l'arco della Liguria da Genova fino a Capo Mele. Dietro questa prima linea di Appennini liguri svettano maestose le Alpi del cuneese.

Ora me lo dici come si fa a mollare una vista così per andare poi di corsa a lavorare?

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.940
11.340
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Il bello di andare prima dell'alba ...per poi salire in cima ad uno dei colli/monti della zona e vedere le prime luci dell'alba in un magico contesto dove vedi il sole tentare di uscire dall'Appennino tosco-emiliano, di fianco le Alpi Apuane che lo controllano, e in sequenza girando lo sguardo verso sud vedere la prima costa toscana, i monti sopra le 5 terre, parte della Corsica, (la mia valle), il golfo di Portofino e dietro l'arco della Liguria da Genova fino a Capo Mele. Dietro questa prima linea di Appennini liguri svettano maestose le Alpi del cuneese.

Ora me lo dici come si fa a mollare una vista così per andare poi di corsa a lavorare?
Io parto tra un oretta, poco più a sud di te ....
Val di vara e passo del Bracco :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.