Spettacolo macchina stratosferica...motore da oltre 120cv/l aspirato, mi pare che la potenza fosse oltre i 240cv dichiaratiHonda s 2000 tanta roba....
La comprai on Line nel 1998
La felpa?
Spettacolo macchina stratosferica...motore da oltre 120cv/l aspirato, mi pare che la potenza fosse oltre i 240cv dichiaratiHonda s 2000 tanta roba....
La comprai on Line nel 1998
La felpa?
Se ricordo bene proprio 240Spettacolo macchina stratosferica...motore da oltre 120cv/l aspirato, mi pare che la potenza fosse oltre i 240cv dichiarati
Grande!La felpa e' tanto per restare in tema !!!
Attenzione che quella di destra dove ci sono in foto l'ho solo provata , a tanto non potrei mai arrivare ! Le altre tre sono le ultime tre macchine che ho avuto . L'attuale e' quella tutta a sinistra .Grande!
Quando ho scoperto che oltre ad esser un grande ciclista sei pure un Tifoso purosangue, ne sono stato felice!
Non capisco perche´ a Volte tutte le frasi dei ciclisti finiscono con "altro che il Calcio"!
Io ho fatto entrambi, ok entrambi male, ma sono entrambi 2 bellissimi Sport, ed entrambi hanno pregi e difetti, sia da amatore che nei professionisti.
Una Cosa che adoro ora che sono dove sono, e´ di poter seguire dal vivo la squdra che amo e che dall´Italia ovviamente mi veniva difficile...
Scusate l´OT e complimenti per le macchine!!!
Pure in quel campo alla grande!!!
Risposta esatta 240 cv con motore che girava fino a 9000 giri . Peccato perche' i giapponesi non permettevano di montare cerchi grandi che avrebbero reso giustizia alla macchina !Se ricordo bene proprio 240
Ricordo un week end in Costa Azzurra piacevole.....insieme ad una Barchetta gialla...
Anche senza Lambo, mi accontentoAttenzione che quella di destra dove ci sono in foto l'ho solo provata , a tanto non potrei mai arrivare ! Le altre tre sono le ultime tre macchine che ho avuto . L'attuale e' quella tutta a sinistra .
L´Inter quella finale era superiore al Bayern, sconfitta giusta e resa meno dolorosa dal fatto che mio Papä e mio fratello sono Interisti...
!Lo so ma L ho scritto come si pronunciaL´Inter quella finale era superiore al Bayern, sconfitta giusta e resa meno dolorosa dal fatto che mio Papä e mio fratello sono Interisti...
Mi ha fatto molto piü male perdere col Chelsea in casa nel 2012!
Che poi entrambe le finali le ho viste in Hotel a Cesenatico perche´ il giorno dopo c´era la Nove Colli, portava un pö sfiga quell´Hotel!
(si scrive Auf Wiedersehen)

Come canto io le canzoni in ingleseLo so ma L ho scritto come si pronuncia![]()

mah, se qcuno me la chiedesse perché noMaceio cambi la c64? Cosa pensi di prendere se non sono indiscreto?
mah, se qcuno me la chiedesse perché no
Willier srl
BH g 8
Cervelo s

Confermo che il numero di telaio anche nella mia è in quella posizione.Grazie!
Sotto al telaio c'è questo numero, dal quale capisco (penso di capire) che sia un telaio del 2014, sempre se é originale! Vedi l'allegato 208653
Grazieee ancora!Confermo che il numero di telaio anche nella mia è in quella posizione.
È pur sempre una COLNAGO!!! GoditelaGrazieee ancora!
Alla fine l'ho appena ritirata! Sarà anche una vecchietta ma che bici! Tra l'altro il sivende è stato molto professionale, mi ha fatto una visita biomeccanica di quasi 2 ore!
Non vedo l'ora di andare a fare la prima uscita domani!

Complimenti mi è sempre piaciuta .Grazieee ancora!
Alla fine l'ho appena ritirata! Sarà anche una vecchietta ma che bici! Tra l'altro il sivende è stato molto professionale, mi ha fatto una visita biomeccanica di quasi 2 ore!
Bene bene, divertiti e facci sapereGrazieee ancora!

Non cambierei mai una bici nuova come la tua per scendere di livello...ma...degustibus...la Cervelo S ha le sembianze di una tazza del bidet...mah, se qcuno me la chiedesse perché no
Willier srl
BH g 8
Cervelo s