COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
La felpa e' tanto per restare in tema !!!
Grande!
Quando ho scoperto che oltre ad esser un grande ciclista sei pure un Tifoso purosangue, ne sono stato felice!
Non capisco perche´ a Volte tutte le frasi dei ciclisti finiscono con "altro che il Calcio"!
Io ho fatto entrambi, ok entrambi male, ma sono entrambi 2 bellissimi Sport, ed entrambi hanno pregi e difetti, sia da amatore che nei professionisti.
Una Cosa che adoro ora che sono dove sono, e´ di poter seguire dal vivo la squdra che amo e che dall´Italia ovviamente mi veniva difficile...
Scusate l´OT e complimenti per le macchine!!!
Pure in quel campo alla grande!!!

• Mi piace
Reactions: Maceio and VECCHIA

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Grande!
Quando ho scoperto che oltre ad esser un grande ciclista sei pure un Tifoso purosangue, ne sono stato felice!
Non capisco perche´ a Volte tutte le frasi dei ciclisti finiscono con "altro che il Calcio"!
Io ho fatto entrambi, ok entrambi male, ma sono entrambi 2 bellissimi Sport, ed entrambi hanno pregi e difetti, sia da amatore che nei professionisti.
Una Cosa che adoro ora che sono dove sono, e´ di poter seguire dal vivo la squdra che amo e che dall´Italia ovviamente mi veniva difficile...
Scusate l´OT e complimenti per le macchine!!!
Pure in quel campo alla grande!!!
Attenzione che quella di destra dove ci sono in foto l'ho solo provata , a tanto non potrei mai arrivare ! Le altre tre sono le ultime tre macchine che ho avuto . L'attuale e' quella tutta a sinistra .

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Se ricordo bene proprio 240
Ricordo un week end in Costa Azzurra piacevole.....insieme ad una Barchetta gialla...
Risposta esatta 240 cv con motore che girava fino a 9000 giri . Peccato perche' i giapponesi non permettevano di montare cerchi grandi che avrebbero reso giustizia alla macchina !

• Mi piace

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Attenzione che quella di destra dove ci sono in foto l'ho solo provata , a tanto non potrei mai arrivare ! Le altre tre sono le ultime tre macchine che ho avuto . L'attuale e' quella tutta a sinistra .
Anche senza Lambo, mi accontento:mrgreen:!
So che allo stadio fare i filmati e´ da Bambini ma, la prima volta che ho sentito le 2 curve del Bayern "rimbalzarsi" il coro, ho avuto i brividi!
Fine OT calcistico...

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
L´Inter quella finale era superiore al Bayern, sconfitta giusta e resa meno dolorosa dal fatto che mio Papä e mio fratello sono Interisti...
Mi ha fatto molto piü male perdere col Chelsea in casa nel 2012!
Che poi entrambe le finali le ho viste in Hotel a Cesenatico perche´ il giorno dopo c´era la Nove Colli, portava un pö sfiga quell´Hotel:cry:!

(si scrive Auf Wiedersehen:mrgreen:)

• Mi piace
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.316
6.024
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
L´Inter quella finale era superiore al Bayern, sconfitta giusta e resa meno dolorosa dal fatto che mio Papä e mio fratello sono Interisti...
Mi ha fatto molto piü male perdere col Chelsea in casa nel 2012!
Che poi entrambe le finali le ho viste in Hotel a Cesenatico perche´ il giorno dopo c´era la Nove Colli, portava un pö sfiga quell´Hotel:cry:!

(si scrive Auf Wiedersehen:mrgreen:)
Lo so ma L ho scritto come si pronuncia :-o

• Haha

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
482
172
46
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
Confermo che il numero di telaio anche nella mia è in quella posizione.
Grazieee ancora!
Alla fine l'ho appena ritirata! Sarà anche una vecchietta ma che bici! Tra l'altro il sivende è stato molto professionale, mi ha fatto una visita biomeccanica di quasi 2 ore!
Non vedo l'ora di andare a fare la prima uscita domani!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Grazieee ancora!
Alla fine l'ho appena ritirata! Sarà anche una vecchietta ma che bici! Tra l'altro il sivende è stato molto professionale, mi ha fatto una visita biomeccanica di quasi 2 ore!
Non vedo l'ora di andare a fare la prima uscita domani!
Complimenti mi è sempre piaciuta .

• Mi piace
Reactions: Poiuytt

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.981
19.401
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
mah, se qcuno me la chiedesse perché no
Willier srl
BH g 8
Cervelo s
Non cambierei mai una bici nuova come la tua per scendere di livello...ma...degustibus...la Cervelo S ha le sembianze di una tazza del bidet...
La BH non commento,la Wilier non è male ma a mio parere uno scalino,facciamo anche due ,sotto la tua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.