Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 96, 5km da peschiera a riva e poi, sono caduto e mi sono ammaccato tutto e spaccato la forcella della bici.... :doh: :doh: :doh: :doh:

Mi è andata la ruota anteriore fuori dal bordo dell'asfalto dove si era creato un gradino con il ghiaino, non sono stato capace di riportarla su e sono volato, menomale che la macchina dietro di me aveva abbastanza distanza e si è fermata in tempo....
Nonostante tutto mi è andata bene, girano un pò le balle per la bici e per il fatto che oggi avevo fatto l'uscita più lunga e mi mancavano 40km al ritorno, ma ho dovuto chiamare per farmi prendere perchè con la forcella crepata, gomito, ginocchia, anca, e spalla doloranti faticavo a pedalare, (senza contare il vento contrario)
Vedi l'allegato 210094
Come ti capisco, hanno fatto più feriti i bordi dell'asfalto che le battaglie con le armi, mi è successo anche in corsa ed in salita, il gruppo mi ha spinto sul bordo e quindi a terra, sono risalito in bici ma ormai staccato.

• Mi piace
Reactions: andry96 and krm88

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.924
33.422
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao!

Ieri sera giro perlustrativo nella Franciacorta più profonda. 57 km e 407 mt di dislivello +!.
Mi sono spaventato alla Chiesa di Adro. Per arrivarci c'è una salita al 12%! mi immagino le nonne che vanno a messa con la moto da cross! :))):
Comunque giro fantasmagorico! soprattutto con zero auto!
:cool:
Sei passato dal mio paese!
Ti piace la nostra torre?
Sei sicuro che era Adro,noi non abbiamo il 12% alla chiesa

Ultima modifica:

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Da Montorio al Vomano (Abruzzo) al lago di Campotosto. Strada perfetta. 85 km e 1000 d+.
Consiglio a tutti di farla, e ci sono anche mille varianti (che farò) verso i prati di tivo o campo imperatore . Ciao!! Vedi l'allegato 210480
Bella bici. Il mio meccanico vende soprattutto Wilier, un pensierino magari per il 2021 ce lo faccio. Tutto dipende dalla situazione generale economica e lavorativa.

• Mi piace
Reactions: Willy91

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
ciao a tutti! Oggi si conclude una settimana lavorativa che mi ha portato a fare come ciclismo di trasporto 208 km e 600 metri di dislivello. Zero uscite di svago. Bici usate: pieghevole Brompton M3R, la infaticabile Olympia Condor, e oggi una Bianchi Ragno Thomisus. Domani o domenica conto però di fare un bel giro. Poi d’ora in avanti per tutta l’estate farò chilometraggi di trasporto simili a questa settimana....
A voi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.