andry96
Ammiraglia
72km 200m+ Lonato Montichiari poi un giro e mezzo della base di Ghedi
Tanto tanto vento, roba da fare i tratti più fortunati ai 39 costanti

Tanto tanto vento, roba da fare i tratti più fortunati ai 39 costanti

Come ti capisco, hanno fatto più feriti i bordi dell'asfalto che le battaglie con le armi, mi è successo anche in corsa ed in salita, il gruppo mi ha spinto sul bordo e quindi a terra, sono risalito in bici ma ormai staccato.Oggi 96, 5km da peschiera a riva e poi, sono caduto e mi sono ammaccato tutto e spaccato la forcella della bici....![]()
![]()
![]()
Mi è andata la ruota anteriore fuori dal bordo dell'asfalto dove si era creato un gradino con il ghiaino, non sono stato capace di riportarla su e sono volato, menomale che la macchina dietro di me aveva abbastanza distanza e si è fermata in tempo....
Nonostante tutto mi è andata bene, girano un pò le balle per la bici e per il fatto che oggi avevo fatto l'uscita più lunga e mi mancavano 40km al ritorno, ma ho dovuto chiamare per farmi prendere perchè con la forcella crepata, gomito, ginocchia, anca, e spalla doloranti faticavo a pedalare, (senza contare il vento contrario)
Vedi l'allegato 210094
Sei passato dal mio paese!Ciao!
Ieri sera giro perlustrativo nella Franciacorta più profonda. 57 km e 407 mt di dislivello +!.
Mi sono spaventato alla Chiesa di Adro. Per arrivarci c'è una salita al 12%! mi immagino le nonne che vanno a messa con la moto da cross!
Comunque giro fantasmagorico! soprattutto con zero auto!
![]()
Un cinquantone vorrai dire65 km con poco dislivello, tutto vallonato, provato a fare qualche progressione ma niente, sembro un cinquantino scarburato![]()

É la rampa che dalla Chiesa sale sulla strada che porta a Nigoline. Si è il santuario della Madonna della Neve. Ti aspettoVedi l'allegato 210277
Santuario Madonna della Neve! A me pare Adro... forse è ancora Nigoline? o Torbiato?
La volta prossima mi offrirai una birra...![]()

É la rampa che dalla Chiesa sale sulla strada che porta a Nigoline. Si è il santuario della Madonna della Neve. Ti aspetto![]()

In cima ci mettiamo il sacerdote per l'estrema unzioneOttimo! sorseggeremo una media mentre guarderemo le nonnine salire con il cross!![]()
![]()

Un Solex65 km con poco dislivello, tutto vallonato, provato a fare qualche progressione ma niente, sembro un cinquantino scarburato![]()
Qua da me oggi sole, incredibile. Stamattina era fresco non ho neanche sudato piu`di tanto. Il tempo dovrebbe essere buono fino a martedi`speremDa noi arriva qualcosa di poco belloVedi l'allegato 210425
93 km 1100 d+Speriamo per domenica, visto che gli ultimi 2 weekend è andata maleQua da me oggi sole, incredibile. Stamattina era fresco non ho neanche sudato piu`di tanto. Il tempo dovrebbe essere buono fino a martedi`sperem

Bella bici. Il mio meccanico vende soprattutto Wilier, un pensierino magari per il 2021 ce lo faccio. Tutto dipende dalla situazione generale economica e lavorativa.Da Montorio al Vomano (Abruzzo) al lago di Campotosto. Strada perfetta. 85 km e 1000 d+.
Consiglio a tutti di farla, e ci sono anche mille varianti (che farò) verso i prati di tivo o campo imperatore . Ciao!! Vedi l'allegato 210480