Pulita come quella di emonda non si può certo dire, personalizzabile come quella specy neppure. Cambiare l’attacco manubrio sulla madone implica il dover staccare i cavi dell’impianto frenante; non serve farlo ne nel tarmac ne nella venge. Non è un dettaglio da poco su una bici da gara.
Oddio.. a livello di pulizia sono molto simili (Senza dire che precedentemente la Madone presentava un elemento unico come quella dell'attuale Emonda)..C'è solo quel pezzo intermedio sopra la pipa che permette l'inclinazione della piega, oltreché l'attacco delle aerobar (mettendo l'attacco apposito).
Mi sfugge invece (ma qui ammetto la mia ignoranza) perchè sulla SL7 sarebbe più facile sostituire la piega rispetto alla Madone.
In entrambi i casi i cavi sono integrati e nella Madone tolte le 4 viti sotto si sgancia subito la parte superiore della pipa e puoi togliere la piega (salvo l'ovvio problema dei cavi)..
Ovviamente mi sfugge qualcosa ma ripeto, non sono un tecnico ed in questo caso sto parlando solo di giudizio estetico.