un, due, Trek...stella (parte nona)

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
UPGRADE ??? Montaggio di serie onestamente tenuta direi dai 3.500 ai 2.800 euri Io personalmente nn ne sborserei piú di 3000...
Poi c'è da vedere ci sono usati PARI AL NUOVO (già tagliandati perfettamente in ordine di marcia) e quelli con NORMALI SEGNI DI USURA che generalmente in pratica abbisognano sempre di qualche sostituzione dei componenti soggetti ad usura...

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
ho visto una 2019, apparentemente immacolata, a 4.000 euro...
Grazie ma ho chiesto una quotazione non a quanto le vendono in giro ;)
UPGRADE ??? Montaggio di serie onestamente tenuta direi dai 3.500 ai 2.800 euri Io personalmente nn ne sborserei piú di 3000...
Poi c'è da vedere ci sono usati PARI AL NUOVO (già tagliandati perfettamente in ordine di marcia) e quelli con NORMALI SEGNI DI USURA che generalmente in pratica abbisognano sempre di qualche sostituzione dei componenti soggetti ad usura...
Anche per me non più di 3k anche perché si trovano nuove 2020 a 4.5....se la differenza tra nuovo e usato è minima meglio sempre il nuovo.

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Grazie ma ho chiesto una quotazione non a quanto le vendono in giro ;)

Anche per me non più di 3k anche perché si trovano nuove 2020 a 4.5....se la differenza tra nuovo e usato è minima meglio sempre il nuovo.
Aspetta 2020 nuove a 4500 prendi la sl (nn la srl) e con ultegra disc meccanico...
Quella che stai valutando te é una Srl con ultegradi2 se nn sbaglio...

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Aspetta 2020 nuove a 4500 prendi la sl (nn la srl) e con ultegra disc meccanico...
Quella che stai valutando te é una Srl con ultegradi2 se nn sbaglio...
Non sto valutando niente era solo per sapere....
Allora qua da me dal listino fanno sempre il 20 di sconto un po' tutti i negozianti....
Io mi riferisco alla SLR 6 disc con Ultegra meccanico....nuova mod 2020 che hanno in casa la porti via con 4.5...
La SL6 invece 3.5 ma mi pare un mattone con quelle ruote in alluminio rivestite in carbonio....già la SLR non è una piuma .....

Cmq vorrei solo sapere che quotazioni ha tale bici....per me messa bene 2.7/3 k non di più

• Mi piace
Reactions: AndreaC1977

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Allora qua da me dal listino fanno sempre il 20 di sconto un po' tutti i negozianti....
Io mi riferisco alla SLR 6 disc con Ultegra meccanico....nuova mod 2020 che hanno in casa la porti via con 4.5...
La SL6 invece 3.5 ma mi pare un mattone con quelle ruote in alluminio rivestite in carbonio....già la SLR non è una piuma .....

Cmq vorrei solo sapere che quotazioni ha tale bici....per me messa bene 2.7/3 k non di più

se la devi vendere a quella cifra la vendi
se la devi comprare a quella cifra non la trovi

• Haha
Reactions: AndreaC1977

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho

MI dici il venditore della slr nuova a 4500?
Sai che taglia è?
Grazie.

Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
  • Mi piace
Reactions: kalla and robeambro

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Mi hanno mandato le foto di quella che dovrei prendere io . In questi giorni non riesco a passare dal negozio .
Non mi piace mica tanto ;nonzo%
Magari saranno le foto

Vedi l'allegato 224625
Oggi son passato anch'io dal si vende ma in negozio poca roba, non di quel colore. Quella blu-rossa a me piace molto. SLR 6 con ritiro dell'usato a 1000 euro e scontata 4700, la 7 500 in più. Ci devo pensare, moooolto. :== Ah, attesa lunga non quantificabile.

• Mi piace
Reactions: bicimix