Disc o Rim?Quanto può valere una Madone SLR 6 del novembre 2018, ma penso già modello 2019??
UPGRADE ??? Montaggio di serie onestamente tenuta direi dai 3.500 ai 2.800 euri Io personalmente nn ne sborserei piú di 3000...
ho visto una 2019, apparentemente immacolata, a 4.000 euro...
Grazie ma ho chiesto una quotazione non a quanto le vendono in giroho visto una 2019, apparentemente immacolata, a 4.000 euro...

Anche per me non più di 3k anche perché si trovano nuove 2020 a 4.5....se la differenza tra nuovo e usato è minima meglio sempre il nuovo.UPGRADE ??? Montaggio di serie onestamente tenuta direi dai 3.500 ai 2.800 euri Io personalmente nn ne sborserei piú di 3000...
Poi c'è da vedere ci sono usati PARI AL NUOVO (già tagliandati perfettamente in ordine di marcia) e quelli con NORMALI SEGNI DI USURA che generalmente in pratica abbisognano sempre di qualche sostituzione dei componenti soggetti ad usura...
si, lo so, era per farti un'idea...Grazie ma ho chiesto una quotazione non a quanto le vendono in giro![]()
Aspetta 2020 nuove a 4500 prendi la sl (nn la srl) e con ultegra disc meccanico...Grazie ma ho chiesto una quotazione non a quanto le vendono in giro
Anche per me non più di 3k anche perché si trovano nuove 2020 a 4.5....se la differenza tra nuovo e usato è minima meglio sempre il nuovo.
6200 SLR 7 2020 nuovaEsatto, se c'è una slr disc a 4500 nuova, me lo dite che parto in macchina e la vado a prendere subito?
Grazie.
Io, a novembre scorso, la slr 7 2019(quasi uguale a 2020) l'ho presa a 4400. ci sta col nuovo modello 2021 uscito trovare la 2020 a quel prezzo.Esatto, se c'è una slr disc a 4500 nuova, me lo dite che parto in macchina e la vado a prendere subito?
Grazie.
Srl di2?6200 SLR 7 2020 nuova
Non sto valutando niente era solo per sapere....Aspetta 2020 nuove a 4500 prendi la sl (nn la srl) e con ultegra disc meccanico...
Quella che stai valutando te é una Srl con ultegradi2 se nn sbaglio...
Non sto valutando niente era solo per sapere....
Allora qua da me dal listino fanno sempre il 20 di sconto un po' tutti i negozianti....
Io mi riferisco alla SLR 6 disc con Ultegra meccanico....nuova mod 2020 che hanno in casa la porti via con 4.5...
La SL6 invece 3.5 ma mi pare un mattone con quelle ruote in alluminio rivestite in carbonio....già la SLR non è una piuma .....
Cmq vorrei solo sapere che quotazioni ha tale bici....per me messa bene 2.7/3 k non di più
MI dici il venditore della slr nuova a 4500?Non sto valutando niente era solo per sapere....
Allora qua da me dal listino fanno sempre il 20 di sconto un po' tutti i negozianti....
Io mi riferisco alla SLR 6 disc con Ultegra meccanico....nuova mod 2020 che hanno in casa la porti via con 4.5...
La SL6 invece 3.5 ma mi pare un mattone con quelle ruote in alluminio rivestite in carbonio....già la SLR non è una piuma .....
Cmq vorrei solo sapere che quotazioni ha tale bici....per me messa bene 2.7/3 k non di più
si, è rimasta una 56... a 6100 una demo misura 54 colore rosso Segafredo...Srl di2?
Sicuro?
Personalmente preferisco la colorazione team anche se in questa colorazione non è maleMi hanno mandato le foto di quella che dovrei prendere io . In questi giorni non riesco a passare dal negozio .
Non mi piace mica tanto
Magari saranno le foto
Vedi l'allegato 224625
Oggi son passato anch'io dal si vende ma in negozio poca roba, non di quel colore. Quella blu-rossa a me piace molto. SLR 6 con ritiro dell'usato a 1000 euro e scontata 4700, la 7 500 in più. Ci devo pensare, moooolto.Mi hanno mandato le foto di quella che dovrei prendere io . In questi giorni non riesco a passare dal negozio .
Non mi piace mica tanto
Magari saranno le foto
Vedi l'allegato 224625
Ah, attesa lunga non quantificabile.