Le
ruote sono le prc1100 dicut in dotazione alla bici.
Le trovo molto buone, rigide il giusto senza essere dei macigni.
Affidabilità: all'inizio la posteriore ha richiesto ritensionatura e girava parecchio storta. Fatto quello dopo un paio d'anni girano ancora diritte e non ho problemi di sorta da segnalare.
Poco sensibili al vento anche se dipende molto dalla.direzione ed intensità di quest'ultimo.
Non ti parlo di scorrevolezza ed altre sensazioni perché:
1. ho la sensibilità di un ferro da stiro
2. Si tratta di sensazioni, appunto. Anzi se il tema è la scorrevolezza forse nemmeno di quelle