BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

magondo61

Novellino
20 Giugno 2013
55
13
Marsica
Visita sito
Bici
La Rossa -La Verde - La Saltafossi
E intanto la "vecchia" slr01 continua a regalare soddisfazioni...

Di tutte quelle che ho cambiato (molte) questa è quella su cui mi sento più a mio agio.

Si può migliorare solo il colore.

Vedi l'allegato 220134 Vedi l'allegato 220135 Vedi l'allegato 220136 Vedi l'allegato 220137 Vedi l'allegato 220138 Vedi l'allegato 220139 Vedi l'allegato 220140 Vedi l'allegato 220141
ciao ,bellissima con quei DT swisse , posso sapere quali sono e come ti trovi in generale ? Grazie
 

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.123
6.741
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
ciao ,bellissima con quei DT swisse , posso sapere quali sono e come ti trovi in generale ? Grazie

Le ruote sono le prc1100 dicut in dotazione alla bici.

Le trovo molto buone, rigide il giusto senza essere dei macigni.

Affidabilità: all'inizio la posteriore ha richiesto ritensionatura e girava parecchio storta. Fatto quello dopo un paio d'anni girano ancora diritte e non ho problemi di sorta da segnalare.

Poco sensibili al vento anche se dipende molto dalla.direzione ed intensità di quest'ultimo.

Non ti parlo di scorrevolezza ed altre sensazioni perché:

1. ho la sensibilità di un ferro da stiro
2. Si tratta di sensazioni, appunto. Anzi se il tema è la scorrevolezza forse nemmeno di quelle
 
  • Mi piace
Reactions: palix and magondo61

magondo61

Novellino
20 Giugno 2013
55
13
Marsica
Visita sito
Bici
La Rossa -La Verde - La Saltafossi
Le ruote sono le prc1100 dicut in dotazione alla bici.

Le trovo molto buone, rigide il giusto senza essere dei macigni.

Affidabilità: all'inizio la posteriore ha richiesto ritensionatura e girava parecchio storta. Fatto quello dopo un paio d'anni girano ancora diritte e non ho problemi di sorta da segnalare.

Poco sensibili al vento anche se dipende molto dalla.direzione ed intensità di quest'ultimo.

Non ti parlo di scorrevolezza ed altre sensazioni perché:

1. ho la sensibilità di un ferro da stiro
2. Si tratta di sensazioni, appunto. Anzi se il tema è la scorrevolezza forse nemmeno di quelle
Grazie
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Nuova. Ma quindi quel foro irregolare esce (o usciva) così dalla casa?
Penso di sì. Ho anche io una Roadmachine 02, era montata Ultegra meccanico, poi ho installato il Dura Ace elettronico e il buco l'ho coperto con un pezzo di nastro adesivo, ti allego foto così mi dici se si tratta dello stesso modello
20200315_165445.jpg
 

Mamba85

Novellino
4 Aprile 2017
38
11
Visita sito
Bici
in fase di decisione!!
Ciao a tutti, un informazione che con il tasto cerca non riesco ad evadere.
Mi piacerebbe mettere una piega aero sulla Slr 02, quale consigliate ?conviene mettere attacco ics aero originale? O prendere un manubrio aero con piega aero? Mi è sembrato di vedere delle pieghe Shimano non male, come la PRO VIBE AERO SUPERLIGHT, di soli 200 grammi.
inoltre questo manubrio prevede il passaggio cavi interno, sarà anche compatibile per un Ultegra meccanico?
Grazie a chiunque risponderà