E' tornato il tempo di pedalare in solitaria? (Part. 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
E' bella l'introduzione dove l'autore dell'articolo scrive..... si dice che.... e poi riporta delle citazioni virgolettate,ma non dice di chi sono (dell'autore stesso, o forse di Jenner....boh)
Curiosa questa analisi dove si mette in evidenza che i vaccini non hanno modificato granche' la mortalita',ma ci si dimentica di far notare che da quegli stessi grafici si evince che dopo l'introduzione dei vaccini ,la mortalita' e' scesa verso lo zero.
Altra particolarita'; la matematica dice che se passi dal 2% a 1 %, hai dimezzato quel valore, altro che cambiamento non significativo
Senza evidenziare che, per esempio nel caso del morbillo, viene parlato di mortalità senza ricordare delle complicanze anche gravi nel 10/15% dei casi.
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Senza evidenziare che, per esempio nel caso del morbillo, viene parlato di mortalità senza ricordare delle complicanze anche gravi nel 10/15% dei casi.
Ma non riportavano le complicanze gravi del morbillo neanche degli anni pre vaccino, che se possiamo speculare, allora posso anche dire che erano molte di piu'.
Comunque non hai risposto...
L'autore di quell'articolo (si ,me lo sono letto tutto) riporta dei virgolettati.
Chi ha detto quelle frasi,cosi' per curiosita'...,l'autore stesso ? Jenner nell'800' ? qualcuno le ha dette,ma non si sa chi ? :mrgreen:
 
Ultima modifica:

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ah e’ vero hanno edulcorato il no per rendersi più credibili, tanti poi cominciano con le loro teorie strampalate sui complotti, chip e minchiate varie e si fanno riconoscere

Sono tipo i testimoni di geova ormai. Tra un po' ti suonano a casa per chiederti: "tu cosa pensi di quello che ci dicono? Come vedi i confini comunali per la bici?"
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.886
5.449
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Credo stiano avendo ogni tipo di finanziamento e di supporto, hanno il cortello dalla parte del manico e credo che prima di immettere sul mercato qualcosa scaricheranno ogni tipo di responsabilità in un modo o nell altro. D altronde, senza saper né leggere né scrivere, una volta che hanno l ok per la commercializzazione, almeno un parte della responsabilità è di chi da l ok no?

Comunque la vaccinazione avverrà a scaglioni per forza di cose, quindi chi non è sicuro avrà il tempo di valutare. Io per ora non ci penso minimamente.

Ps. Non sarà neanche obbligatorio, ancora meno responsabilità
Qui ci sono un po' di info sulla faccenda, per chi riesce a leggere più di 3 righe magari ecco :-)xxxx
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ma non riportavano le complicanze gravi del morbillo neanche degli anni pre vaccino, che se possiamo speculare, allora posso anche dire che erano molte di piu'.
Comunque non hai risposto...
L'autore di quell'articolo (si ,me lo sono letto tutto) riporta dei virgolettati.
Chi ha detto quelle frasi,cosi' per curiosita'...,l'autore stesso ? Jenner nell'800' ? qualcuno le ha dette,ma non si sa chi ? :mrgreen:
Ma guarda che io non dovevo affatto risponderti, non ho postato io l'articolo. Ho rafforzato solamente le tue affermazioni. Se non l'hai capito mi spiace.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ma non riportavano le complicanze gravi del morbillo neanche degli anni pre vaccino, che se possiamo speculare, allora posso anche dire che erano molte di piu'.
Comunque non hai risposto...
L'autore di quell'articolo (si ,me lo sono letto tutto) riporta dei virgolettati.
Chi ha detto quelle frasi,cosi' per curiosita'...,l'autore stesso ? Jenner nell'800' ? qualcuno le ha dette,ma non si sa chi ? :mrgreen:
Perdonami :hail:nove59 ti ho confuso con albasnake al quale erano riferite quelle domande
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ma guarda che io non dovevo affatto risponderti, non ho postato io l'articolo. Ho rafforzato solamente le tue affermazioni. Se non l'hai capito mi spiace.
Hai ragione scusa, mi sono accorto dell'errore ed ho modificato la risposta, ti avevo confuso, a ragione rammenti che ci sono anche non poche complicanze.
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.886
5.449
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Intanto In Alto Adige sono ormai vicini al traguardo dei 350.000 test, sono a oltre 320 mila all'ultimo aggiornamento con poco più di 3000 persone risultate positive.
La teoria delle gente che non avrebbe aderito per non rischiare di stare a casa dal lavoro e quant'altro come era prevedibile era solo una bizzarra teoria.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Intanto In Alto Adige sono ormai vicini al traguardo dei 350.000 test, sono a oltre 320 mila all'ultimo aggiornamento con poco più di 3000 persone risultate positive.
La teoria delle gente che non avrebbe aderito per non rischiare di stare a casa dal lavoro e quant'altro come era prevedibile era solo una bizzarra teoria.
1% di positivi,circa, avrei pensato molti di piu'
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Intanto In Alto Adige sono ormai vicini al traguardo dei 350.000 test, sono a oltre 320 mila all'ultimo aggiornamento con poco più di 3000 persone risultate positive.
La teoria delle gente che non avrebbe aderito per non rischiare di stare a casa dal lavoro e quant'altro come era prevedibile era solo una bizzarra teoria.
Molto "buono" data la media nazionale dei positivi.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Sicuro?
Durante un giro,all uscita di un bar,un ciclista che non l aveva,e che quindi non poteva entrare,si è preso quella di un mio amico ,che per scherzare,visto l empasse del tipo, gli aveva detto è usata poco la vuoi,e questo l ha messa su.. :azz
....manco lo conoscevamo.....
l abbiamo incrociato un ora dopo e c ha ringraziato ancora....

Ma sarebbe stato meglio che chiedesse a voi di prendergli quello che voleva (caffè, Coca, grappino), voi glielo portavate fuori all'aperto?
 
  • Mi piace
Reactions: diobacco

sakuragi10

via col vento
15 Novembre 2020
215
311
sohkoku
Visita sito
Bici
nessuna
Qui ci sono un po' di info sulla faccenda, per chi riesce a leggere più di 3 righe magari ecco :-)xxxx
Interessante ma anche abbastanza "inquietante" tutta la prima parte dove spiega la storia e le opportunità della tecnologia a mRNA. Colpa della mia ignoranza in materia e del fatto che l articolo sia per forza di cose semplicistico.

Comunque da ciclista, una scoperta di una chiamata Karikó non mi ispira alcuna fiducia :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.