E' tornato il tempo di pedalare in solitaria? (Part. 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Intanto da noi si sta' ipotizzando un'allentamento delle restrizioni a Dicembre.... .. pecoranera dove sei?
Io rilancio
Gabbie aperte per tutti all'Immmacolata :mrgreen: e buone pedalate natalizie
Se realmente così dovesse essere, e sono propenso a pensare che veramente sarà così, La trovo una scelta Fortemente Incoerente.
Ma del resto, dovranno pure gettare le basi per poi giustificare La terza ondata e conseguente Nuova chiusura.
Teatrino Must Go On!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per restare in tema direi che è una nave da crociera sulla quale si sono imbarcati molti di quelli che prima discutevano dalla mattina alla sera sui freni a disco e che ora si sono spostati qui.
È la loro fortuna, se non ci fosse questa ora magari dovrebbero cominciare ad uscire in bici per passare il tempo e se non sei un ciclista vero ma un ciclista da forum è abbastanza faticoso.

:-)xxxx
Tu ti sei fatto bannare x mesi apposta per pedalare. Ottima trovata. :-)xxxx
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Poi basta, perché si sconfina nella politica e dovrei autocensurarmi: in se il sovranismo è un pensiero che non condivido ma, può avere una sua rettitudine. Il problema è il proliferare di questo surrogato di sovranismo nostrano che è la fonte madre delle maggiori fake news su qualunque argomento che possa sollevare le masse, per questo tutti quei siti non solo non sono inaffidabili ma, sono pericolosi per la comunità.
Fine della disquisizione socio-politica
Ti fidi di LA7 e della gruber:cry::cac::wacko:??? vai avederti cosa dice Paolo Mieli
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.054
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Per restare in tema direi che è una nave da crociera sulla quale si sono imbarcati molti di quelli che prima discutevano dalla mattina alla sera sui freni a disco e che ora si sono spostati qui.
È la loro fortuna, se non ci fosse questa ora magari dovrebbero cominciare ad uscire in bici per passare il tempo e se non sei un ciclista vero ma un ciclista da forum è abbastanza faticoso.

:-)xxxx
Il sole e' ancora alto in cielo, puoi ancora farti altri 100 km.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.054
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
  • Mi piace
Reactions: nove59

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Farebbe acqua se avessero pensato di diminuire i contagi senza lockdown. Non è mai stato in discussione che limitando i contatti tra le persone tramite lockdown, rallentasse il contagio da parte di nessuno al mondo.
Quello che è sempre stato in discussione è il costo del lockdown, in termini economici e di libertà personali. Hanno semplicemente fatto una scelta diversa per lasciare passare questo periodo, non una scelta diversa per combattere il virus.
Tanto non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire....
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mi sembra che la Svezia quest'estate abbia fatto qualche piccolo aggiustamento, che pero' non ha portato ai risultati sperati.
Intanto da noi si sta' ipotizzando un'allentamento delle restrizioni a Dicembre.... .. pecoranera dove sei?
Io rilancio
Gabbie aperte per tutti all'Immmacolata :mrgreen: e buone pedalate natalizi
La scommessa era ruota anteriore?
Comincia a fare il pacchetto :==
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
In che senso? NOn mi sembra che abbia detto chissa' che cosa.
Ha semplicemente detto che lui il vacino se fosse in eta' giovane non lo farebbe...se non e niente per te
Poi sfido chiunque a fare un vaccino creato dal nulla in 8/10 mesi senza sperimentazioni(che per incisi durano anni)....e non mi venire a dire che ci stanno studiando scienziati di tutto il mondo..se i tempi sono quelli rimangono quelli...
P.S. ti ripeto che IO non sono novax anzi sono ipervaccinato a tutto(qunado questi sono testati e abbastanza sicuri)
Poi se lo scoprono ci vaccinano e smettono di romperci i c.......ogni 3 mesi ben venga il vaccino..ma i tempi di cui parlano mi lasciano perplesso
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.054
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ha semplicemente detto che lui il vacino se fosse in eta' giovane non lo farebbe...se non e niente per te
Poi sfido chiunque a fare un vaccino creato dal nulla in 8/10 mesi senza sperimentazioni(che per incisi durano anni)....e non mi venire a dire che ci stanno studiando scienziati di tutto il mondo..se i tempi sono quelli rimangono quelli...
P.S. ti ripeto che IO non sono novax anzi sono ipervaccinato a tutto(qunado questi sono testati e abbastanza sicuri)
Poi se lo scoprono ci vaccinano e smettono di romperci i c.......ogni 3 mesi ben venga il vaccino..ma i tempi di cui parlano mi lasciano perplesso
Avevo capito i dubbi, ma non avevo capito il nesso Mieli-cattiva informazione.
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
ma free de che? Facciamo un bel paese senza vaccini e ci mandiamo ad abitare tutti i freevax? Bello ampio, con mari e monti, così non gli si fa un torto a non farli uscire da lì. Dopo 20 anni vediamo quanti ne sono rimasti.
a titolo informativo, ho trovato questa analisi dell'ordine nazionale biologi
In questo momento, con 700 morti al giorno, non riesco a non risponderti senza ricorrere a turpiluquio e blasfemia.
allora non chiedermi di finanziamenti occulti direttamente da satana
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.054
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
a titolo informativo, ho trovato questa analisi dell'ordine nazionale biologi

allora non chiedermi di finanziamenti occulti direttamente da satana
Stesso sito
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
a titolo informativo, ho trovato questa analisi dell'ordine nazionale biologi

allora non chiedermi di finanziamenti occulti direttamente da satana
E' bella l'introduzione dove l'autore dell'articolo scrive..... si dice che.... e poi riporta delle citazioni virgolettate,ma non dice di chi sono (dell'autore stesso, o forse di Jenner....boh)
Curiosa questa analisi dove si mette in evidenza che i vaccini non hanno modificato granche' la mortalita',ma ci si dimentica di far notare che da quegli stessi grafici si evince che dopo l'introduzione dei vaccini ,la mortalita' e' scesa verso lo zero.
Altra particolarita'; la matematica dice che se passi dal 2% a 1 %, hai dimezzato quel valore, altro che cambiamento non significativo
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Stesso sito
mi interessavano soprattutto i grafici, che a occhio di errori di rilevazione ne avranno, ma non dovrebbero essere completamente falsi, e quelli sono i numeri, a ognuno le proprie valutazioni; era una risposta precisa a @RamboGuerrazzi, io credo che non saremmo tutti morti senza vaccini, ma è solo una mia opinione
l'articolo da te postato invece a me sembra la solita propaganda, chiacchere senza dati, quando uomini di scienza si permettono di decidere i messaggi che devono passare, siamo alla frutta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.