Per chi vuole seguire la gara femminile:
grazie!Per chi vuole seguire la gara femminile:
Qui si parla anche di anca... https://www.cyclingnews.com/amp/new...fter-crash-at-cyclo-cross-world-cup-in-tabor/No, la Van Anrooj si è lacerata un braccio in un freno a disco. Ferita profondissima con perdita di sensibilità alla mano ed è stata sottoposta a un intervento chirurgico urgente.
c'è stata una caduta proprio alla partenza della gara femminile, anche Sara Casasola è stata portata via in barella.Comunque, gara maschile: Vanthourenhout, Iserbyt, Van Aert.
Gara femminile: Brand, Alvarado, Betsema.
Purtroppo non sono riuscito a vedere nulla di nessuna delle gare.
Ho solo letto di un grave incidente della Van Anrooj che si è fratturata braccio e anca, con parecchia perdita di sangue. Ora è ricoverata in ospedale.
), che è stata beffata nella volata per il terzo posto dalla Betsema; per come ha corso, la ragazzina magiara avrebbe meritato il podio.La puoi vedere su rai play,altrimenti un replica a 1,30Comunque, gara maschile: Vanthourenhout, Iserbyt, Van Aert.
Ho solo letto di un grave incidente della Van Anrooj che si è fratturata braccio e anca, con parecchia perdita di sangue. Ora è ricoverata in ospedale.
e alle 3 le donne,di questa notte ,in replica
Sicuramente metto la sveglia stanotteLa puoi vedere su rai play,altrimenti un replica a 1,30e alle 3 le donne,di questa notte ,in replica
![]()

E' un periodo che ha addosso una sfiga atomica perché nelle prime gare di stagione aveva dimostrato di giocarsela alla pari con la Alvarado.Tra le donne peccato per la worst, non è sui livelli dello scorso anno, forse ha inciso sulla preparazione la brutta caduta in MTB di qualche mese fa, speriamo si riprenda perchè li davanti è la più bella da vedere![]()
Hai sbagliato thread, dovevi chiederlo qua: https://www.bdc-mag.com/forum/t/È-a...sco-abbiamo-bisogno-di-frenare-di-più.124083/Ma mettere una protezione al disco costa così tanto?

)ho visto entrambe le gare,molto belle,anche se per la vittoria non c'e' stata storia in entrambe.Comunque, gara maschile: Vanthourenhout, Iserbyt, Van Aert.
E' un'opzione che è stata scartata perchè tra disco e carter potrebbero incastrarsi oggetti provocando dei malfunzionamentiMa mettere una protezione al disco costa così tanto?
confermo su gcn race pass, 13:30 le donne, 15:00 gli uominidomani Superprestige a De Schorre.
sapete se c'è modo di vedere in streaming le due gare? GCN?