Probabilmente, una volta che te lo sei preso, sei di base più protetto per un bel pò. Non è detto che non te lo riprendi, specie andando avanti col tempo, ma è comunque molto più difficile. E' impossibile da farsi, visti i troppo pochi tamponi della prima fare, ma sarebbe interessante sapere quanti, contagiati una volta, se lo sono ripresi e quanti sono questi in rapporto al totale. Io credo siano pochissimi. Almeno a livello di volti noti, mi viene in mente solo Gaviria, poco sintomatico la prima volta e asintomatico la seconda.