Occhio che se sul verbale c'è l'orario, come è probabile, il ricorso rischi che lo perdi.ieri sera simpatico incontro con i cc mentre rientravo dallo sportello atm del comune in parte.in orario coprifuoco. simpatici e ragionevoli come una zecca attaccata alle palle mi appioppano i 533(ero in auto). tuttavia essendo stato fermato all'interno del comune e così riportato nel verbale faró ricorso. avrebbero potuto barrare la casella dello spostamento in orario oltre le 22 ma erano veramente a livello di quelli delle note barzellette. questa simpatica esperienza la dice lunga su quanta poca libertà e buonsenso vengano concessi. cioè ve par normale che uno esce due minuti in pigiama in completa solitudine e si piglia 533 euro?così come se li spazzassi da terra insieme alle foglie secche

Ultima modifica:

(l'accusa che si fa a chiunque non dica ciò di cui si è convinti).