SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
quanta ignoranza, ma sai quanto costa uscire dall'europa oppure le tue sono parole in liberta, questi discorsi le fanno le "cheerleaders" che parlano sempre di poteri forti, kraken, vaccini con micro chip ed altre fesserie simili, poi gli chiedi le fonti e ti rispondono google...........
Dimmelo tu quanto costa uscire dall'europa...io so solo che per entrarci mi hanno fatto un prelievo forzoso e non hanno chiesto nulla ai cittadini se lo volessero o meno

• Mi piace
Reactions: caffo59

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
non si puo' parlare di politica e sinceramente me ne puo' fregare di meno di quelli che scaldano la seggiola solo per i loro tornaconto o per fregarci una 50ina di milioni euro, ritornando al virus sto 3d non e' altro che la riproposizione dei vari meme che girano sui social, prima c'erano i vaccini col microchip, poi le elezioni USA, ora il recovery plan a ben guardare e leggere sono pari pari le varie fantasie riproposte puntualmente dai vari idioti sui social con la differenza che qualche ignorante ci casca e ci crede pure.
credevo avessi letto il post di bomberos prima di citarlo, se prendi un discorso e ci fai sopra altri 15 discorsi a caso, che non c'entrano una mazza con il tema, che ti devo dire, divertiti
E' semplicissimo, bisogna cercare di parificare il piu' possibile le retribuzioni a quelle dei maschi e dare la possibilita' alle donne di avere strutture che so occupino dei figli mentre vanno al lavoro e quindi ci vogliono i soldini per farlo. Se vogliamo trovare anche qua qualche scopo oscuro allora non ne andiamo fuori.
e per questo servono 17 miliardi?
aspettiamo di vedere quali saranno nel dettaglio le proposte definitive, l'ideologia di genere ha aperto un certo dibattito negli ultimi anni, vediamo cosa succederà

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.705
5.909
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non ho detto che voglio andare in Inghilterra Dio me ne scampi e liberi..amo la mia Italia ed e' proprio per questo che mi guardo in giro e vedo che altri paesi che non hanno il giogo ue sono liberi e felici quando a noi raccontano la storiella che senza ue saremmo alla fame(cose che tra qualche giorno se approvano il mes lo saremo davvero)

I progetti da presentare ho capito che sono per il futuro e ti RIdico come mai nei progetti futuri questo governucolo ha chiesto solo pochi spicci per sanita',scuola e infrastrutture e molti per progetti cazzata(si cazzata perche' la digitalizzazione,il parita' di gendere e menate varie in confronto all'istruzione,alla sanita' e alle infrastrutture sono amio modo di vedere enormi baggianate che potevano venire dopo le prioprita')

Sul vaccino inglese i soliti noti si chiedevano come avrebbero fatto gli inglesi ad avere il vaccino se non erano in eu...lo abbiamo vsto benissimo..fuori dall'eu si fa come si vuole.... con la tanto bistratta liretta eravamo la 4 potenza industriale
P.S. io non sono no vax anzi i vaccini li ho fatti tutti anche quelli non obbligatori ma un vaccino non inventa in 10 mesi
Gli Inglesi non hanno avuto il vaccino prima perche' sono piu' bravi degli Italiani ma semplicemente perche' non hanno aspettato l'approvazione da parte dell'EMA perche' non sono piu' in Europa a loro rischio e pericolo. Avrei voluto vedere se avessimo fatto la stessa cosa,apriti cielo e via con il governo che fa gli esperimenti sulla nostra pelle, ma gli Inglesi sono sempre meglio.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
la situa è sfuggita di mano nel momento in cui lamorgese si difende dicendo che non sa dove lo ha preso avendo preso tutte le precauzioni.
@samuelegol coglie il punto: automaticamente, per esclusione uno "disattento" è un cazzo di untore irresponsabile.

e chi sono i disattenti? bella domanda.
chi sono gli untori? indoviniamo un po'...

è una battaglia retorica. e questo da mesi.
e da mesi ciò (nello specifico) ha effetti comici involontari. almeno su di me.

dagli all'untore...basta identificarlo bene: se non siamo NOI sono LORO. fa ridere.

• Mi piace
  • Haha
Reactions: bomberos and catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.478
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Colei che minaccia di mandare l'esercito a scovare chi osa andare a trovare i genitori il giorno di Natale.
Sono tamponi che fanno di routine, non l'ha fatto apposta perché aveva il dubbio di aver preso il covid perché un suo familiare o collaboratore era appena risultato positivo (come fanno tutti a parte politici e calciatori, medici che li fanno ogni 3-4 giorni per prassi). È andata al consiglio dei ministri x lavoro ma non sapeva di essere positiva, quando l'ha saputo se ne è andata.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.705
5.909
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
credevo avessi letto il post di bomberos prima di citarlo, se prendi un discorso e ci fai sopra altri 15 discorsi a caso, che non c'entrano una mazza con il tema, che ti devo dire, divertiti

e per questo servono 17 miliardi?
aspettiamo di vedere quali saranno nel dettaglio le proposte definitive, l'ideologia di genere ha aperto un certo dibattito negli ultimi anni, vediamo cosa succederà
Sai cosa vuol dire defiscalizzare gli stipendi delle donne o costruire strutture tipo asili nido? Ideologia di genere? Siamo nel 2020 ormai mi sembra da medioevo non avere pari opportunita' uomo/donna.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
Gli Inglesi non hanno avuto il vaccino prima perche' sono piu' bravi degli Italiani ma semplicemente perche' non hanno aspettato l'approvazione da parte dell'EMA perche' non sono piu' in Europa a loro rischio e pericolo. Avrei voluto vedere se avessimo fatto la stessa cosa,apriti cielo e via con il governo che fa gli esperimenti sulla nostra pelle, ma gli Inglesi sono sempre meglio.
Perche secondo te qui da noi hanno avuto la possibilita' di sperimentarlo???
Ti faccio presente che per un vaccino occorrono mediamente(fonte ministero della salute) 10 anni...adesso basatano 10 mesi..siamo veramente diventati Fantastici!

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Dimmelo tu quanto costa uscire dall'europa...io so solo che per entrarci mi hanno fatto un prelievo forzoso e non hanno chiesto nulla ai cittadini se lo volessero o meno
perdi tempo, tu gli dici che secondo te il pane è buono e lui ti urla dietro che non capisci niente perché la polenta va servita calda, non ne esci

• Mi piace
Reactions: bomberos

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.705
5.909
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Sono tamponi che fanno di routine, non l'ha fatto apposta perché aveva il dubbio di aver preso il covid perché un suo familiare o collaboratore era appena risultato positivo (come fanno tutti a parte politici e calciatori, medici che li fanno ogni 3-4 giorni per prassi). È andata al consiglio dei ministri x lavoro ma non sapeva di essere positiva, quando l'ha saputo se ne è andata.
Ne fanno uno ogni 10 gg

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il tampone in 15 minuti ti dà l'esito. Quello rapido te lo dà istantaneamente. Non diciamo fregnacce per favore.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
non prima di aver fatto autofustigazione a mezzo stampa. non so come l'ho preso...mancava solo "non sono stata né a correre nei boschi né al billionare né sui navigli all'ora dell'aperitivo", ditemi voi come cazzo ho fatto a prenderlo?

• Mi piace
Reactions: bomberos

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Sai cosa vuol dire defiscalizzare gli stipendi delle donne o costruire strutture tipo asili nido? Ideologia di genere? Siamo nel 2020 ormai mi sembra da medioevo non avere pari opportunita' uomo/donna.
fammi capire, ammetto la mia ignoranza, gli stipendi femminili hanno più tasse di quelli maschili?
sull'ideologia di genere mi sa che non conosci bene il tema, è una cosa che va molto oltre la parità tra i sessi, anzi "sessi" non si può più usare, bisogna scrivere "generi", che non sono mica solo uomo/donna!

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.478
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Perche secondo te qui da noi hanno avuto la possibilita' di sperimentarlo???
Ti faccio presente che per un vaccino occorrono mediamente(fonte ministero della salute) 10 anni...adesso basatano 10 mesi..siamo veramente diventati Fantastici!
I vaccini non li fa la ue ma li fanno i privati che investono. Stavolta si sono messi insieme per velocizzare tutto il processo.
Gli inglesi l'hanno approvato anticipo per guadagnare 20 giorni...il rischio di cominciare prima era bassissimo visto i dati scientifici positivi che hanno fornito finora le case farmaceutiche...evidentemente Boris Johnson doveva dare un colpo per dimostrare che aveva fatto bene a uscire dalla Ue (ma lo fa sulla pelle dei britannici che si vaccinano subito).
Vorrei vedere cosa sarebbe successo qui :mrgreen: :shock:

• Mi piace
Reactions: EMAC

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
non prima di aver fatto autofustigazione a mezzo stampa. non so come l'ho preso...mancava solo "non sono stata né a correre nei boschi né al billionare né sui navigli all'ora dell'aperitivo", ditemi voi come cazzo ho fatto a prenderlo?
Che ne sai tu? Non sei mica virologo. Non puoi parlare. Devi solo metterti a 90°. In silenzio possibilmente, quando il "provvedimento" ti viene applicato.

• Mi piace
Reactions: caffo59 and gasht

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.705
5.909
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
fammi capire, ammetto la mia ignoranza, gli stipendi femminili hanno più tasse di quelli maschili?
sull'ideologia di genere mi sa che non conosci bene il tema, è una cosa che va molto oltre la parità tra i sessi, anzi "sessi" non si può più usare, bisogna scrivere "generi", che non sono mica solo uomo/donna!
Se vuoi aumentare lo stipendio delle donno senza che lo paghi il datore di lavoro come fai? Riduci la tassazione in maniera che le restino piu' soldini. Non tirare in ballo i generi sessuali e altre boiate stile Mr Tk Tok , si parla solo ed esclusivamente di parificazione economica unomo/donna,il resto e' fantasia.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
I vaccini non li fa la ue ma li fanno i privati che investono. Stavolta si sono messi insieme per velocizzare tutto il processo.
dove ho scritto che i vaccini li fa l'eu???
I vaccini come tutti i farmaci li fanno i privati e ci speculano pure molto sopra...figurati adesso che ci hanno terrorizato con la morte in un milionesimo di secondo
adesso mi dite cose che non ho mai scritto
Gli inglesi l'hanno approvato anticipo per guadagnare 20 giorni...il rischio di cominciare prima era bassissimo visto i dati scientifici positivi che hanno fornito finora le case farmaceutiche...evidentemente Boris Johnson doveva dare un colpo per dimostrare che aveva fatto bene a uscire dalla Ue (ma lo fa sulla pelle dei britannici che si vaccinano subito).
Quello che sta succedendo adesso....in tv parlano di TSO,di prendere la gente per il collo se non si vaccinano(Annunziata) ...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.478
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Non hanno più tasse ma le donne guadagnano circa il 30% di meno dei maschi. Questo a livello nazionale e aggiungo che accade nel privato, (specie nelle piccole aziende) visto che nel pubblico tutto è perfettamente uguale

• Mi piace
Reactions: EMAC

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Ah perché tu sai anche che tipo di tampone ha fatto?
Se ha avuto l'esito dopo 6 ore, evidentemente non era cosi rapido...
A me non interessa che ricevi l'esito dopo 6 ore perchè te ne vai in giro. Facendo i tamponi di routine, ti fai quello rapido e ricevi e aspetti l'esito quei 15 minuti prima di andartene in giro soprattutto se hai in programma una riunione con altre persone in luogo chiuso. O fai quello istantaneo come quello che ha mostrato Zaia in conferenza stampa. Se quello rapido dà positività allora fai il molecolare per conferma. A BZ con quelli rapidi hanno messo in quarantena 3600 persone. Ai bambini, almeno nel Lazio, quelli di routine li fanno rapidi e li mandano via solo dopo l'esito. Non so in quante altre regioni funzioni così. Lei è al di sopra degli altri? A quanto pare si.
Ovviamente specifico che NON sono virologo.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
Prometi di guardarlo tutto.....poi ognuno ne tragga le dovute spiegazioni
NON sono negazionista....pero' le TI sono sempre andate in tilt in questi periodi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.