Ho misurato la larghezza, a 6,5 atm sono 28,25
Vedi l'allegato 253648
ti ringrazio, quella gomma ha circa 700km, sembra molto “bella” (parlo di consumo)
Ho misurato la larghezza, a 6,5 atm sono 28,25
Vedi l'allegato 253648
Magari, nella foto era nuova o quasiti ringrazio, quella gomma ha circa 700km, sembra molto “bella” (parlo di consumo)
Dei Velo ci sono quelli normali è quelli 4s...quelli normali vanno bene anche per l’inverno ?
Possibile che al prossimo giro proverò i Pirelli p-zero velo da 25”, mi pare di avere capito che poi in realtà siano quasi dei 28”!Per me si, ovviamente senza forzare troppo su strade umide e con temperature basse. Io li ho appena cambiati per i 4s: duri e scomodi. Mi auguro offrano almeno una maggiore sicurezza.
Anche io quando avevo il tarmac ho usato un paio di treni di Turbo Sworks sui Roval CLX40 (non i turbocotton che costavano un eresia) e come detto ne conservo un ricordo eccellente, il bilanciamento tra grip/scorrevolezza/durata lo trovavo ottimo... Peccato qualche foratura di troppo per i miei gusti... Le Specy sono ottime gomme, anche in MTB dove però ho l'impressione/sospetto che nn siano altro che delle Maxxis rimarchiate...grazie mille, gentilissimo. io con i turbo sworks (non i turbo cotton) mi sto trovando molto bene. Prima usavo i gp5000 tlr e, a onor del vero, rimpiango solo la scorrevolezza nei primi 500 km circa (era imbarazzante quanto erano scorrevoli i gp in questi primi km), poi decadevano in maniera percepibile.
al prossimo cambio gomme magari provo questi velo e vediamo come mi trovo
colgo l’occasione per fare a tutti i voi gli auguri di un sereno Natale
Anche io devo dire che sono passato dagli ottimi gp 4000 agli non altrettanto ottimi gp 5000, parere che ho condiviso anche con altri amici che hanno fatto lo stesso passaggio, a cosa sia dovuto onestamente non lo so, ma tant’è!Anche io quando avevo il tarmac ho usato un paio di treni di Turbo Sworks sui Roval CLX40 (non i turbocotton che costavano un eresia) e come detto ne conservo un ricordo eccellente, il bilanciamento tra grip/scorrevolezza/durata lo trovavo ottimo... Peccato qualche foratura di troppo per i miei gusti... Le Specy sono ottime gomme, anche in MTB dove però ho l'impressione/sospetto che nn siano altro che delle Maxxis rimarchiate...
Passando alle Pzero secondo me troverai un comportamento/caratteristiche sostanzialmente simile se nn identico...
Discorso diverso per GP5000 gomme buone ma che nn eccellono in nessuna caratteristica...
Ancora????HELP HELP HELP
Ragazzi ho un dubbio esagerato:
Sto per ordinare la Emonda slr . Sono indeciso per il colore.
Rosso Slr7 o Trek Segafredo Slr6
Non fatevi influenzare dal gruppo uktegra meccanico o d2.
COLORE???
Il rosso ho paura sia troppo classico e il Segafredo che venga cambiato nel 2021 dalla squadra...
HELP
Prendi slr 6 e col P1 scegli il colore che ti piace. 
L' Emonda ha subito un rinnovamento totale quest'anno... Idem le grafiche... Nn penso che nel 2021 la livrea factory racing venga cambiata... Ma se questo ti toglie il sonno nn la prendere...HELP HELP HELP
COLORE???
Il rosso ho paura sia troppo classico e il Segafredo che venga cambiato nel 2021 dalla squadra...
HELP
Anche io quando avevo il tarmac ho usato un paio di treni di Turbo Sworks sui Roval CLX40 (non i turbocotton che costavano un eresia) e come detto ne conservo un ricordo eccellente, il bilanciamento tra grip/scorrevolezza/durata lo trovavo ottimo... Peccato qualche foratura di troppo per i miei gusti... Le Specy sono ottime gomme, anche in MTB dove però ho l'impressione/sospetto che nn siano altro che delle Maxxis rimarchiate...
Passando alle Pzero secondo me troverai un comportamento/caratteristiche sostanzialmente simile se nn identico...
Discorso diverso per GP5000 gomme buone ma che nn eccellono in nessuna caratteristica...
Anche per me gp 5000 autentica delusione solo che hanno un gran pompaggio di opinione.Anche io devo dire che sono passato dagli ottimi gp 4000 agli non altrettanto ottimi gp 5000, parere che ho condiviso anche con altri amici che hanno fatto lo stesso passaggio, a cosa sia dovuto onestamente non lo so, ma tant’è!
Ancora??HELP HELP HELP
COLORE???
HELP
Possibile che al prossimo giro proverò i Pirelli p-zero velo da 25”, mi pare di avere capito che poi in realtà siano quasi dei 28”!

Mah io mi sono trvato molto bene con i GP 5000, tant'è che sulle nuove ruote Prime Black 50 ne ho preso un paio nuovi. Peccato me ne abbiano spedito uno da 584mm anziché 622mm....Rispetto ai PZero Velo che ho sulle Bontrager TLR 50 li reputo al livello se non forse un pelo superiori. Parlo di copertoncini non tublessAnche io devo dire che sono passato dagli ottimi gp 4000 agli non altrettanto ottimi gp 5000, parere che ho condiviso anche con altri amici che hanno fatto lo stesso passaggio, a cosa sia dovuto onestamente non lo so, ma tant’è!
Se i velo si comportano come i gp 5000 e costano € 10 in meno prendo i primi.Mah io mi sono trvato molto bene con i GP 5000, tant'è che sulle nuove ruote Prime Black 50 ne ho preso un paio nuovi. Peccato me ne abbiano spedito uno da 584mm anziché 622mm....Rispetto ai PZero Velo che ho sulle Bontrager TLR 50 li reputo al livello se non forse un pelo superiori. Parlo di copertoncini non tubless
Alcuni brand come Canyon non hanno l'expander.
Si li ho misurati anch'io con il calibro sulle Bontrager TLR che hanno un acanale interno da 21mm mi pare e sono quasi 28"Possibile che al prossimo giro proverò i Pirelli p-zero velo da 25”, mi pare di avere capito che poi in realtà siano quasi dei 28”!