Si ma tu, come ti ho già detto, puoi impostare i 3 dati che ti servono e bastaGrazie per avermi riincasinato le ideese mai dovessi virare su garmin, che modello mi consigli,tenendo conto che 105 dati su 100 dei computer,non me ne faccio una beata fava?
Una schermata e fine. Poi se ci prendi la
Mano o poi avanti ti interessa altro ti tiri fuori il campo che ti serve...
se mai dovessi virare su

è il mio! Ma sarà vero???