COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Grazie per avermi riincasinato le idee :== se mai dovessi virare su garmin, che modello mi consigli,tenendo conto che 105 dati su 100 dei computer,non me ne faccio una beata fava?
Si ma tu, come ti ho già detto, puoi impostare i 3 dati che ti servono e basta
Una schermata e fine. Poi se ci prendi la
Mano o poi avanti ti interessa altro ti tiri fuori il campo che ti serve...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.059
19.498
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
@Kaiser Jan io il Briton aero 60 l’ho tenuto un paio di mesi poi venduto. Ero contento della batteria che durava tantissimo ma poi il resto non mi è piaciuto per nulla a partire dal sistema di navigazione e app.

Passato a Garmin tutta un altra cosa (costa il doppio però mi piace)
"La batteria durava tantissimo..."
Quantificando,quanto durava?
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ragazzi, vado OT ma chiedo a voi visto la spesa che devo sostenere, non tanto per i soldi,quanto se ne vale la pena. Tutto nasce dal fatto solo di eliminare sensore,elastici e magnete dalla bici,quindi niente fascia,contapedalate e altri sensori,niente di niente solo dati principali per le uscite. Arrivo al dunque,ho addocchiato un bryton aero 60 con staffa frontale come piace a me. Rispetto al garmin 520 che ho visto,ha più del doppio di tenuta della batteria e la staffa frontale mi piace meno. Che ne dite? Grazie anticipatamente :hail:
Io ho Garmin (520) e anche Bryton (310)
Per quanto riguarda la batteria, quella del Bryton dura sicuramente di più e come GPS fa il suo dovere, di contro ha una applicazione che fa veramente cag..e
I miei sono modelli vecchi, nei nuovi sono state fatte delle migliorie, vedi la batteria per il Garmin ma, non avendoli provati, non mi esprimo
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Che modello? Perdonatemi ma i vostri consigli su altro sono importanti!
Io ho il 1030 ma è troppo incasinato e grosso per te

ho anche il 530, che ti hanno già consigliato, ed è ottimo. Non è touch screen e forse è meglio, dimensioni giuste, batteria dura una vita e senza sensori ti durerà anche di più

quindi a mio parere il 530 per te è perfetto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io ho il 1030 ma è troppo incasinato e grosso per te

ho anche il 530, che ti hanno già consigliato, ed è ottimo. Non è touch screen e forse è meglio, dimensioni giuste, batteria dura una vita e senza sensori ti durerà anche di più

quindi a mio parere il 530 per te è perfetto ;-)
A questo punto perché non consigliare a kaiser il garmin 130 plus?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ero curioso di capire se pensavi di abbandonare Trek o aggiungere un’altro gioiellò alla tua collezione ;-)
Ti dirò le ultime scelte di Trek mi hanno lasciato basito circa di produrre solo modelli a disco e poi l'abbandono del BB90 pur riconoscendo che han la miglior geometria che oggi si possa trovare sul mercato
 
  • Mi piace
Reactions: Walter_BS

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Hai voglia,ma è proprio quello che volevo evitare di doverlo quasi sempre caricare...lo so sono strano. Vi dovrei erigere una statua ad ognuno per la pazienza e i consigli che mi date! Su certe cose vado dritto al sodo,su altre sono un eterno indeciso!
Comunqie con 15 ore ne fai di strada , il mio ne fa circa 20 e giro da Lunedì a Venerdi senza mai caricarlo e poi prima del Sabato lo carico .
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

idolo71

Pedivella
10 Maggio 2007
401
239
San Lazzaro di Savena BO
Visita sito
Bici
Colnago C68, Look 595, Cdale Scalpel 2
Hai voglia,ma è proprio quello che volevo evitare di doverlo quasi sempre caricare...lo so sono strano. Vi dovrei erigere una statua ad ognuno per la pazienza e i consigli che mi date! Su certe cose vado dritto al sodo,su altre sono un eterno indeciso!

Ciao kaiser, Per il tuo utilizzo ti consiglierei il garmin 130. Piccolo, economico (rispetto ad altri garmin), e con meno funzioni (ma quindj piú pratico e funzionale per te).
Io l'ho scelto perche cercavo un buon prodotto, semplice da usare e con le poche funzioni base che mi interessavano.
Cmq in ogni caso starei su un garmin, caschi sempre bene.
Buona scelta.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao kaiser, Per il tuo utilizzo ti consiglierei il garmin 130. Piccolo, economico (rispetto ad altri garmin), e con meno funzioni (ma quindj piú pratico e funzionale per te).
Io l'ho scelto perche cercavo un buon prodotto, semplice da usare e con le poche funzioni base che mi interessavano.
Cmq in ogni caso starei su un garmin, caschi sempre bene.
Buona scelta.
A detta della maggior parte di tutti,con il garmin vado sul sicuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.