Pensa io comprerò una C64 proprio perché la posso avere Rim, dipende dall'uso che ne farai qui in Campania con il suo clima già una bdc Rim è esagerata come frenata altrimenti si compra una ciclocross oppure una gravel se si vogliono bei gommoni

Pensa io comprerò una C64 proprio perché la posso avere Rim, dipende dall'uso che ne farai qui in Campania con il suo clima già una bdc Rim è esagerata come frenata altrimenti si compra una ciclocross oppure una gravel se si vogliono bei gommoni


Proprio tutto il font è bruttino. Il rosso sull'orizzontale c'è sempre stato e ci sta.Le scritte sulle ruote sono quelle delle vecchie bora e anche quelle richiamano il tutto nell'insieme. Le corone saranno quelle con il misuratore di potenza. Per i dischi non mi esprimo...lascio il pensiero ad altri,vero @Nick_colnagoVedi l'allegato 256529
Ma sbaglio o il logo Colnago per quest'anno (team UAE) e' diverso? Non so, lo trovo un po' bruttino forse. Come anche il pataccone rosso sull'orizzontale, e le corone.. Scritta colnago dorata, poi decal biancorossi sulle ruote.. Un po' troppo pacchiana, preferivo quella dell'anno scorso. Pero' almeno hanno migliorato i freni![]()
Premesso che Trek ha una geometria superiore a tutte le altre bdc, le Colnago anche non scherzano come geometria difatti questo è il loro punto forte, purtroppo Trek sugli ultimi modelli ha fatto 2 scelte commerciali abbastanza decise con i soli freni a disco per tutta la sua gamma e il T67 come movimento centrale pensionando il BB90 che la rendeva unica ed esclusiva, già aveva fatto una scelta che non ho mai condiviso di spostare la costruzione dei TOP di gamma dall'America a Taiwan dove costruivano i loro telai di Medio gamma così si son dovuti inventare il carbonio OLCV 800. Partendo che colnago ha una geometria molto vicina a Trek, ha un Top di gamma costruito in Italia, ha portato tante innovazioni nelle bici, continua a costruire bdc con più sistemi di frenata, lasciando così scelta ai suoi clienti a questo punto mi ritrovo a comprare una C64 pregna di contenuti e con un telaio oggi unicoal mondo per he acongiunzioni.Ciao carissimo come stai? finalmente passi a una BICI seriascherzo ovviamente come mai abbandona la Madone e sopratutto Trek se posso chiederti
IdoloPremesso che Trek ha una geometria superiore a tutte le altre bdc, le Colnago anche non scherzano come geometria difatti questo è il loro punto forte, purtroppo Trek sugli ultimi modelli ha fatto 2 scelte commerciali abbastanza decise con i soli freni a disco per tutta la sua gamma e il T67 come movimento centrale pensionando il BB90 che la rendeva unica ed esclusiva, già aveva fatto una scelta che non ho mai condiviso di spostare la costruzione dei TOP di gamma dall'America a Taiwan dove costruivano i loro telai di Medio gamma così si son dovuti inventare il carbonio OLCV 800. Partendo che colnago ha una geometria molto vicina a Trek, ha un Top di gamma costruito in Italia, ha portato tante innovazioni nelle bici, continua a costruire bdc con più sistemi di frenata, lasciando così scelta ai suoi clienti a questo punto mi ritrovo a comprare una C64 pregna di contenuti e con un telaio oggi unicoal mondo per he acongiunzioni.
Non credo affatto negli impianti a disco attuali perché li reputo ancora primordiali per tecnica ancora da sviluppare ed essendo posizionati in modo fuoribordo oggi nell'epoca dell'integrazione delle bdc verrei trovarmi una bdc obsoleta. Tutto qui
mi è andata di lusso prenderla in colore team 2020 ... questa non mi piace.. e non perchè devo "difendere" la mia scelta. poi va vista dal vivo..ma così proprio noVedi l'allegato 256529
Ma sbaglio o il logo Colnago per quest'anno (team UAE) e' diverso? Non so, lo trovo un po' bruttino forse. Come anche il pataccone rosso sull'orizzontale, e le corone.. Scritta colnago dorata, poi decal biancorossi sulle ruote.. Un po' troppo pacchiana, preferivo quella dell'anno scorso. Pero' almeno hanno migliorato i freni![]()
Supposto di avere il reggisella nuovo (poi controllo) sai a quanto è corretto serrarlo? (parlo del V3Rs)
si.. dovrebbe essere a 6 ... ma a me cede ugualmente anche con la nuova e serrata a 8 ... poco ma lo fa... in 2 ore 2-3mmessendo cmq carbonio non più di 5/6.
io ho quello vecchio ma mai un problema
hai messo pasta per carbonio ?si.. dovrebbe essere a 6 ... ma a me cede ugualmente anche con la nuova e serrata a 8 ... poco ma lo fa... in 2 ore 2-3mm
ora ho provato a mettere un adesivo sul tubo sella di quelli antiscivolo.. vediamo
no.. ho messo una striscia adesiva di quelle che si mettono sugli scalini. il reggisella del C64 ce l'ha di serie trasparente..hai messo pasta per carbonio ?
Al mio dopo la nuova finitura,hanno rifatto il grip sulla parte tonda!no.. ho messo una striscia adesiva di quelle che si mettono sugli scalini. il reggisella del C64 ce l'ha di serie trasparente..
questo reggisella è praticamente liscio
ottima idea... il tubo reggisella del V3 è praticamente liscio... che cervelli! cioè sul C64 mi ci metti l'adesivo e su questo no? mha...Al mio dopo la nuova finitura,hanno rifatto il grip sulla parte tonda!

Complimenti fai una bella foto poi quando puoi e le sensazioni in sella grazie.Ciaolunedì mi spedisce le ruote... mi ha mandato una ventina di foto e stamani mi ci ha montato i tubolari vittoria grafene da 25mm nuovi che teneva di scorta, mi ci ha messo 4 pattini dtswiss originali LW perchè ne acquistò in più... questo perchè non gli ho "trattato" il prezzo... e cmq alla fine mi ha tolto anche 50€. Gli dispiace solamente di non trovare il libretto di istruzioni riguardo la manutenzione, con cosa lavarla ecc...
per questo fa niente perchè ho sempre tutto delle LW STIII che avevo e che mi rubarono
2650€ praticamente nuove, con tubolari nuovi... non sono prese male via..
il negozio dove le ha prese mi ha messo il corpetto 70€ spedito
ora vado in ferramenta a comprare una cassaforte dove mettere la bici![]()
Buonasera....tra 20 minuti,ottima idea... il tubo reggisella del V3 è praticamente liscio... che cervelli! cioè sul C64 mi ci metti l'adesivo e su questo no? mha...
Puoi sempre metterci due rivetti e ti togli il pensieroottima idea... il tubo reggisella del V3 è praticamente liscio... che cervelli! cioè sul C64 mi ci metti l'adesivo e su questo no? mha...

Anche unlunedì mi spedisce le ruote... mi ha mandato una ventina di foto e stamani mi ci ha montato i tubolari vittoria grafene da 25mm nuovi che teneva di scorta, mi ci ha messo 4 pattini dtswiss originali LW perchè ne acquistò in più... questo perchè non gli ho "trattato" il prezzo... e cmq alla fine mi ha tolto anche 50€. Gli dispiace solamente di non trovare il libretto di istruzioni riguardo la manutenzione, con cosa lavarla ecc...
per questo fa niente perchè ho sempre tutto delle LW STIII che avevo e che mi rubarono
2650€ praticamente nuove, con tubolari nuovi... non sono prese male via..
il negozio dove le ha prese mi ha messo il corpetto 70€ spedito
ora vado in ferramenta a comprare una cassaforte dove mettere la bici![]()

Il C64 è unico, io lo farei. Ma giustamente valuta tu.buona sera ragazzacci, anno nuovo scimmia nuova che si fa largo....
Sono possessore di una v3 disk montata ultrega meccanico e ruote fulcrum racing db4....secondo voi è valida l'idea di comprare telaio c64 e montare tutti i componenti della v3 sul telaio c64 o faccio una cagata colossale? qualcuno a spanne potrebbe dirmi i costi del solo telaio?...ecco pure economicamente potrebbe essere vantaggioso?......gaazie a tutti
Scatenatevi con comodo......
conosci il costo del solo telaio per caso?Il C64 è unico, io lo farei. Ma giustamente valuta tu.
Noconosci il costo del solo telaio per caso?