Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.500
39.286
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
1h a ritmo abbastanza tranquillo tranne qualche leggero allungo, il riposo sembra aver giovato molto alle gambe
Freddo ma soleggiato quindi molto bene :-x che iniziavo a fare la.muffa
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
15km 246dsl
dopo 5 giorni d'astinenza e oggi qualche ora di stop di pioggia, gambe stanche, pesanti e lente nel girare, imbottito per non percepire il freddo, per poi prendere fuoco su circa 3km di salita da agnano agli astroni tra 6% al 9%.
cielo grigio, la voglia c'era, ma lo stimolo vero e proprio, quello che fa forzare e risvegliare dal torpore nonostante tutto, mancava.
 

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.125
6.746
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Finalmente oggi non piove e sono uscito all'aria aperta: 35 km con 500dsl in pausa pranzo.

Che dire... freddo, strade e in alcuni punti ancora gelate a mezzogiorno e soprattutto non la muovo!!!

Stasera ancora soglia sui rulli ma già pregusto il weekend.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
50km 417dsl
appena uscito il sole stamane mi ha dato una piacevole parvenza, dopo 10km tutto annuvolato e calata la temperatura, già che ero in ballo ho continuato, pensavo venisse a piovere ma fortunatamente ha tenuto permettendo il giro del lago patria e ritorno.
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Oggi giro praticamente fotocopia di quello di lunedi, 41 km e 360 metri di dislivello, sui colli bolognesi con bel tratto in discesa da via Siepelunga verso il Paleotto.
Purtroppo causa lavoro in questi giorni non riesco a fare di più, ma mi accontento.
Bici usata: una MTB Bianchi Ragno della mia flotta, una Pholcus serie 3 del 1992.
Ne ho approfittato per provare il completo originale della Bianchi Ragno che fece Santini nel 1990, l’ho trovata prima di Natale quasi per caso e mi sono fatto un regalo. Ero molto anni ‘90 oggi!
probabilmente uscirò di nuovo lunedì, domani si lavora ( anche se andrò in bici) e domenica mettono neve....
A presto ragazuoli e come sempre, buona salute a tutti!
 

Allegati

  • 0EB9B91E-DFFA-468D-B463-5FEDDB1F9A37.jpeg
    0EB9B91E-DFFA-468D-B463-5FEDDB1F9A37.jpeg
    314,2 KB · Visite: 25

vivianarobba

via col vento
12 Dicembre 2019
144
289
31
Asti
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF

Allegati

  • IMG_20210108_143326.jpg
    IMG_20210108_143326.jpg
    608,1 KB · Visite: 36
  • IMG_20210108_142650.jpg
    IMG_20210108_142650.jpg
    526,3 KB · Visite: 35
  • IMG_20210108_141305.jpg
    IMG_20210108_141305.jpg
    632,2 KB · Visite: 33
  • IMG_20210108_150026.jpg
    IMG_20210108_150026.jpg
    343 KB · Visite: 34
  • IMG_20210108_143432.jpg
    IMG_20210108_143432.jpg
    604,6 KB · Visite: 34
  • IMG_20210108_143356.jpg
    IMG_20210108_143356.jpg
    545,3 KB · Visite: 36
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.