OvvioInfatti oggi rientrato al lavoro,tempo nuvoloso ma non piove!![]()
Strade asciutte
OvvioInfatti oggi rientrato al lavoro,tempo nuvoloso ma non piove!![]()
Era logico,Ovvio
Strade asciutte
e tenta di spuntare pure il sole 
L'ultima volta che sono uscito in bici a Cecchi Paone piaceva ancora la figa






Hai lasciato l'impronta????il mio divano sta implorando pietà.


ma intendi tracce biologiche?Hai lasciato l'impronta????
Che spettacolo!Mai fatto un giro con così tanta neve, spettacolare: https://www.strava.com/activities/4587382497
100 km dopo essere stata ferma da Santo Stefano a oggi
Tutto ciò che è tuo!!!ma intendi tracce biologiche?